Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


U14 A - Il Chions vola in testa, bene il Fiume Bannia

I gialloblù battono il Maniago e agguantano il Fontanafredda. Prima gioia Maniago Vajont

Nel weekend appena trascorso è andata in scena l’8ª giornata del girone A degli Under 14 regionali. Il Chions batte in trasferta il Maniago e approfitta nel migliore dei modi del turno di riposo del Fontanafredda, agguantandolo in vetta a quota 19: ai gialloblù basta un primo tempo super, condito dalla doppietta di Mascarin e dai centri di Zinoubi e Conoci per strappare i tre punti con un rotondo 4-0.
Vittoria in trasferta anche per lo Zoppola, che supera 6-1 il Torre: sugli scudi il triplettista Lombardo, coadiuvato da Nughedu, Ferraro e Debono. Di Traina il gol della bandiera dei padroni di casa.
La compagine neroblù sale dunque in seconda posizione assieme al Fiume Bannia, che in casa cala la manita ai danni dell’Aviano. Doppio Faggiani, Merlo, Morassut e Benigno i marcatori fiumani, con Boschian Cuch che timbra per gli ospiti.
Primi punti per il Maniago Vajont, ancora ultimo ma ora a -1 dai cugini del Maniago: i pedemontani battono a sorpresa tra le mura amiche la Cordenonese 3S grazie a un superbo El Bartila, autore di una tripletta, e a Dalidau. Termina in parità, invece, Sacilese-Liventina, con le reti di Tanase da una parte e Pinna dall’altra. Appuntamento a stasera, invece, per l’ultima gara della giornata tra Tamai e Vivai Rauscedo. 

Foto: Cordenonese

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




U16 A - Colpaccio Torre tra i rinvii

Giornata numero 9 per il girone A degli Under 16 regionali. Il turno, in realtà, si rivela piuttosto scarno, coi rinvii di Cordenonese 3S-Tiezzo e Sanvitese...leggi
22/11/2022















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10433 secondi