Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U14 C - Torna a vincere la Cormonese

Al “Mian” i giovani grigiorossi superano il Cussignacco grazie a una ripresa super

CORMONESE - CUSSIGNACCO  7 - 1
Gol: 7' Marcon, 21' Pajaziti; se Toma, Marcon, Seculin, Comar, Sclauzero (rig), 38'st Comar

CORMONESE: Della Ricca, Savio (6'st Sclauzero), Pibiri, Toma, Tulissi (24'st Andreatta), Paciulli (18'st Rossi), Vosca, Comar, Marcon (27'st Ameur), Bevilacqua, Seculin. A disposizione: D'Avino. Allenatore: Mario Meroni.

CUSSIGNACCO: Cossio, Del Piccolo (1'st Colautto), Frare, Rosso, Hoxha, Fino (1'st Solomon), Snidero, Cencig, Iosebashvili (1'st Canova), Pajaziti (1'st Berdouzi), Zanessi. A disposizione: Smajli. Allenatore: Marco Bigotti.

ARBITRO: Sabrina Ruggiero sez. Gradisca

NOTE - Ammoniti: Hoxha.

CORMONS - Dopo tre turni, torna al successo la formazione Under 14 regionale della Cormonese, impegnata nel girone C di categoria. Nell’8^ giornata, i giovani grigiorossi non danno scampo al fanalino di coda Cussignacco, tra l’altro autore di un primo tempo di carattere, e s’impongono per 7-1 grazie a una ripresa super.
Al “Mian”, Paciullo e Marcon spaventano subito la retroguardia ospite, finché al 7’ lo stesso Marcon sblocca il match su assist di Vosca. Il predominio della Cormonese è netto, tra occasioni sciupate, pali e traverse, ma un tenace Cussignacco, alla prima occasione, agguanta il pari al 21’ con un contropiede fulmineo concretizzato da Pajaziti. Si chiude così 1-1 il primo tempo.
Nella ripresa, tuttavia, è monologo dei padroni di casa di mister Meroni: Toma su punizione ristabilisce subito il vantaggio, Marcon sigla la personale doppietta raccogliendo un suggerimento di Bevilacqua, poi Seculin e Comar calano la manita. Sul finale di gara, esulta anche Sclauzero, che trasforma un calcio di rigore, e ancora Comar, che chiude i giochi al 38’.
La Cormonese sale così a quota 13 punti, agganciando il Tolmezzo, mentre il Cussignacco registra un’altra sconfitta e resta fermo a 0.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/p9cHF5g.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12605 secondi