Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U14 D - Tris Trieste Academy e Opicina, super Ufm

Vince ancora la capolista Sant’Andrea, così come Pro Cervignano e Pro Gorizia. Turno di riposo per il San Luigi

Nel weekend appena trascorso è andata in scena l’8ª giornata del girone D degli Under 14 regionali. Non accenna a fermarsi la lepre Sant’Andrea, che espugna anche la tana dell’Aris San Polo grazie a Bilucaglia, Zorzi, Bratovich e German, mentre Maksutoski lenisce il passivo per i locali. I triestini restano così primi a punteggio pieno, potendo contare anche sul miglior attacco e la miglior difesa del girone.
A una sola lunghezza di distanza (ma con una gara giocata in più), resta in scia il Trieste Academy, vittorioso in casa della Triestina Isontino per 3-0 nel segno di Grilanc, De Bosichi e Reatti.
Più staccati da quella che sembra già essere una corsa a due, triello di squadre a quota 15: assieme al San Luigi fermato dal turno di riposo, ci sono la Pro Cervignano che, con Canovic e Alcu, batte di misura lo Zarja, e l’Ufm, tennistico sul campo del malcapitato San Giovanni nel segno, tra gli altri, del triplettista Vizzini.
Bella vittoria della Pro Gorizia, che supera per 3-2 lo Zaule: Mazza due volte e Faggiani regalano il successo ai biancazzurri. Carro, Rizzotti e Zotta Perez firmano il tris dell’Opicina ai danni del fanalino di coda Fiumicello.

Foto: Ufm (profilo Facebook società)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...







U14 C - Torna a vincere la Cormonese

CORMONESE - CUSSIGNACCO  7 - 1Gol: 7' Marcon, 21' Pajaziti; se Toma, Marcon, Seculin, Comar, Sclauzero (rig), 38'st ComarCORMONESE: Della Ricca, Savio (...leggi
16/11/2022












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10388 secondi