Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


RIVOLTO - Bernardo: Juniores esperienza entusiasmante

Il tecnico della formazione giovanile è contento della sua scelta: “Tornassi indietro la rifarei, vedo più passione rispetto agli adulti”

Esperienza ad oggi del tutto positiva quella di Marco Bernardo, che ha lasciato le prime squadre per allenare la formazione Juniores del Rivolto. Il tecnico celebra la vittoria in campionato dopo due turni a secco e racconta così il bel gruppo instauratosi: “Finalmente siamo tornati a vincere dopo due turni di pausa. Siamo tornati a fare quello che sappiamo, giocando una partita ai nostri livelli. Per ora mi sto divertendo molto perché c’è un bell’ambiente, un gruppo coeso ed entusiasta. I ragazzi mi seguono e fanno le cose bene, quindi ci sono tutti gli ingredienti per divertirsi”.

JUNIORES – “Avevo tanti punti interrogativi, ma tornassi indietro rifarei questa scelta perché è una categoria strana però ti fa lavorare in una certa maniera, il che per il momento mi piace. In carriera ho fatto solo prime squadre o Piccoli Amici e Primi Calci quindi è un’esperienza completamente nuova ma senza dubbio positiva. Ci sono giocatori con tante potenzialità, ancora da formare e questo mi dà entusiasmo. È rarissimo che un ragazzo salti un allenamento e questo fa denotare voglia e passione che magari in molti adulti può venire a mancare”.

CAMPIONATO – “Il livello secondo me è ottimo per essere nei provinciali sono tutte squadre impostate, con ragazzi importanti ed un lavoro alle spalle ben visibile. Ognuno può giocarsela con tutti e non ci sono squadre materasso o partite scontate”.

STAFF – “Alleno in coppia con Luca Floreani, che non è il mio vice ma siamo alla pari”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11155 secondi