Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Maccan dalla Tiemme per continuare la corsa

Trasferta a Tombolo per la squadra giallonera, reduce dal roboante successo interno con l'Atesina. Mister Sbisà tiene ben alta la guardia: "Affrontiamo una squadra in salute e dotata di individualità importanti"

Una trasferta per non fermarsi. Dopo l’imperioso successo interno sull’Atesina, il Maccan Prata sarà di scena domani a Tombolo, sul parquet della Tiemme Grangiorgione (fischio d’inizio alle 16). Una squadra che fin qui non ha brillato, ma che è reduce da un ottimo successo in casa dell’arrembante Padova.

«Affrontiamo una squadra che ha fatto pochi punti, ma che arriva da un grande risultato - avverte mister Marco Sbisà -. Il che vuol dire che comunque è una squadra in salute, che dopo una brutta partenza, con il turno di riposo ha riordinato le idee. Inoltre ha individualità di qualità veramente importante, perché giocatori come Vettore e Baron sono da prime posizioni in classifica».
Solita, per il tecnico, la chiave con cui interpretare l’incontro. «Sarà una partita delicata, come tutte. Ma come al solito dobbiamo pensare a noi, consapevoli di quali siano i pericoli».
Tutti presenti all’appello per la trasferta al cospetto del team castellano.
Terna composita per la direzione dell’incontro: primo arbitro Adriano Sodano da Bologna, secondo Gianluca Moser da Trento, coadiuvati da David Trevellin di Castelfranco Veneto.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...





SERIE A2 - Cagliari amara per il Pordenone

LEONARDO C5 - PORDENONE 6-2 (p.t. 3-1)Gol: 1° tempo: 10'12'' Della Bianca (P), 10'18'' Tidu (L), 15'06'' Siddi (L) e 18'23'' Tidu (L). 2° tempo: 8'21'' Bastos (L), 16'28'' Bortolin (P), 16'44'' A...leggi
27/11/2022











UNDER 21 - Naonis e Manzano da applausi

Si fanno valere nel campionato Under 21 di calcio a cinque gestito nella fase regionale dal Veneto le due portacolori friulane. Naonis e Manzano, club molto attivi anche a liv...leggi
07/11/2022



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11360 secondi