Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 17 UD A - L'Union Martignacco non molla

Cjarlins Muzane si conferma leader del campionato ma i rossoblu' sfiorano l'impresa. Mister Lavia:" In questa prima fase livello non altissimo..."

Il Cjarlins Muzane è sempre più padrone del girone A dell’area udinese degli Under 17 provinciali. Nell’8^ giornata, gli aranciocelesti hanno fatto loro il big match contro l’Union Martignacco, con cui condivideva la vetta e un ruolino di marcia di sole vittorie.
A Martignacco, come detto, trionfa il Cjarlins grazie a un primo tempo perfetto, condito dalle reti di Inghes e Benomio (doppietta); nella ripresa, però, i rossoblù spaventano gli avversari, colpendo due volte con bomber Fernando, prima su assist di Alfano e poi con un bel diagonale al termine di un’azione personale, e mancando di poco un pareggio che avrebbe avuto il sapore dell’impresa.

Così a fine gara Alessandro Lavia, tecnico dell’Union: “È stato il primo vero banco di prova, loro sono una gran bella squadra, forte e attrezzata, ma noi ce la siamo giocata. Nel primo tempo siamo entrati un po’ troppo timorosi e abbiamo regalato tre palle che loro hanno sfruttato appieno. Nel secondo tempo abbiamo dimostrato un altro spirito, abbiamo quasi ribaltato la sfida senza subirli. Bisogna ripartire da questo secondo tempo, perché nella seconda fase, quella primaverile, le avversarie saranno di questo livello. In questa prima fase, ho visto un livello generale non altissimo, ad essere sincero. Questo perché molte società sono in difficoltà, vengono schierati tanti 2007, non c’è tanta qualità in giro”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/R8RVKSB.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




U15 GO A - Settebello Cormonese al "Mian"

Non si ferma la marcia trionfale della Cormonese nel girone A dell’area goriziana degli Under 15 provinciali. Contro il Gonars, nella sfida valida per la 9ª giornata del Torneo...leggi
22/11/2022








U17 UD B - Di forza Donatello e Ancona

In archivio la 5^ giornata del campionati Under 17, in questa prima fase suddivisi in gruppi provinciali.Nel girone B, dell'area udinese, la schiacciasassi Donatello non...leggi
24/10/2022







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10459 secondi