FIGC - Lovaria spreca, rischia ma alla fine vince con il Muglia
Del Zotto firma la rete della vittoria, Radina, Paludetto e Grattoni falliscono più volte il raddoppio. I triestini provano nella ripresa a pungere, attento De Giudici

MUGLIA FORTITUDO – LOVARIA 0-1
Gol: 20’ Del Zotto
MUGGIA - Nella prima giornata del girone A di Coppa Figc, il Lovaria vince a Trieste sul campo del Muglia Fortitudo con una rete di Del Zotto al 20' primo tempo. Azione sviluppata sulla sinistra, pallone in mezzo in area piccola e conclusione in fondo al sacco. I friulani cercano il raddoppio con Vincenzo Radina, tra cui un paio punizioni ma, vuoi per bravura portiere dei giuliani ed errori di mira, il punteggio con cambia. A parte qualche rischio, il Lovaria si è difeso bene nel primo tempo.
Nella ripresa la squadra ospite si divora quattro occasioni ghiotte per il raddoppio con Paludetto e due con Grattoni. Gestito bene il minimo vantaggio con De Giudici chiamato in due occasione e proteggere il risultato acquisito. Alla fine il Lovaria poteva vincere con qualche gol di più, ma ha anche rischiato il pari.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
