Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC SIERADE C - Poker Farra, prima sconfitta per il Gjanes

Un Princi scatenato trascina gli isontini nel recupero, con la vittoria che vale il secondo posto. Non basta Candussio agli ospiti

Grande vittoria per il Farra nel recupero della 3^ giornata del campionato Amatori Lcfc Sierade C Over 38. Tra le mura amiche, gli isontini hanno domato il Gjanes, alla prima sconfitta stagionale, con uno spettacolare 4-2.
Primo tempo giocato ad altissimi livelli da ambo le parti: il Gjanes passa subito in vantaggio con Candussio, bravo a liberarsi in area e a gonfiare la rete, ma Coradazzi trova subito il pari su gran assist di Princi, che poi timbra anche il cartellino firmando da centro area il 2-1. Continui ribaltamenti di fronte, con occasioni da entrambi i lati: il Gjanes agguanta il pari ancora con Candussio, che infila in tap in una corta respinta del portiere di casa su un tiro insidioso di Stanic, ma di nuovo Princi colpisce a fine primo tempo fissando il punteggio sul 3-2.

Nella ripresa, il ritmo cala sensibilmente, ma gli ospiti comunque non demordono alla caccia del nuovo pareggio. La compattezza dei locali, tuttavia, si rivela inscalfibile, con gli avanti che si fanno anche vedere in ripartenza: su una di queste, l’incontenibile Princi, decisamente il migliore in campo, insacca la rete del 4-2 che chiude il match. Una partita veramente bella, caratterizzata da un gran gioco di tutte e due le squadre, tanto sano agonismo e ottimo terzo tempo con pizza e birra per tutti.
Il Farra si porta così al secondo posto con 5 lunghezze, sopravanzando di un punto proprio il Gjanes, che scivola in terza piazza assieme al Leon Bianco.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10300 secondi