Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC UD DIAMANTE - Lo Jalmicco domina il derby col Gonars

Un episodio spezza l'equilibrio, poi Antonio Iurlaro e compagni accelerano e finiscono per imporsi con un rotondo 6-0. La squadra di Paviotti è attesa dalla premiazione all'Olimpico di Roma del titolo tricolore Libertas

JALMICCO - GONARS 6-0
Gol: pt 21' autogol, 33' Andrea Iurlaro, 36' e 38' Antonio Iurlaro; st 18' Paolucci, 31' Vicenzino

Serata fresca e piacevole al Polisportivo di Palmanova dove si affrontano in un attesissimo derby lo Jalmicco e il Gonars. Numeroso il pubblico presente sugli spalti, sicuro dello spettacolo che la sfida saprà regalare.
Alla prova dei fatti entrambe le squadre iniziano la gara molto concentrate e, a causa di un terreno di gioco "difficile" e dell'attenzione delle due difese, i due portieri rimangono inoperosi ed infreddoliti durante la prima parte della contesa.  Al 21' un episodio sblocca la gara. Calcio d'angolo battuto da Paolucci e respinta corta della difesa ospite. Antonio Iurlaro recupera la sfera al limite dell'area di rigore e calcia verso la porta, sfortunata deviazione di un difensore gonarese e Tomasin rimane spiazzato.
Lo Jalmicco prende forza ed il Gonars perde le proprie convinzioni. Al 33' arriva il raddoppio biancazzurro. Cross di sinistro di Paolucci a servire capitan Basile, lasciato incredibilmente solo nell'area piccola. Miracoloso intervento dell'estremo del Gonars e tap-in vincente di Andrea Iurlaro.
Passano soli tre minuti e arriva un gran gol di Antonio Iurlaro. Lancio in profondità di Zompicchiatti, palla al bomber di casa che rientra sul mancino e conclude in rete con grande precisione.
Il Gonars appare frastornato e lo Jalmicco ne approfitta con cinica determinazione. Punizione dai 20 metri di Paolucci e palla sul palo, nella respinta Antonio Iurlaro dimostra ulteriormente le proprie doti di rapinatore dell'area di rigore e di sinistro realizza in diagonale.

Partita decisa e secondo tempo senza storia. Al 18' lancio dolce di Andrea Iurlaro, cross al bacio di Colautti e palla verso Paolucci che stoppa e deposita in rete.  Al 25' clamorosa traversa di Antonio Iurlaro.
Pochi minuti dopo il furetto biancazzurro Vicenzino riceve palla al limite dell'area, dribbling secco sull'avversario e palla in gol all'incrocio dei pali. I minuti finali regalano ancora belle giocate dei ragazzi di Paviotti ed un Gonars che non riesce a ritrovarsi.

Vittoria sicuramente meritata per lo Jalmicco atteso nel prossimo weekend ad un appuntamento straordinario: la premiazione presso la tribuna d'onore dello Stadio Olimpico di Roma per il titolo di Campioni d'Italia Libertas 2021-2022.
Complimenti agli Amatori Gonars per la sportività dimostrata e per lo splendido terzo tempo al chiosco.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10134 secondi