Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROMO A - Il Rive Flaibano riparte. Il Rivolto? Un osso duro

A Flaibano si impongono i padroni di casa grazie al rigore trasformato da Kabine nel finale del primo tempo. Ranieri Cocetta: "Doveva reagire, abbiamo reagito". Alessandro Grillo: "Non abbiamo demeritato, i dettagli hanno fatto la differenza"


RIVE D’ARCANO FLAIBANO - RIVOLTO 1-0

Gol: al 42' Kabine (rig.)

RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Narduzzo, Lizzi, Vettoretto, Clarini, Bastiani, Bearzot (st 38’ Foschia), Cozzarolo, Petris, Nardi (st 27’ Kuqi), Kabine, Grizzo. All. Ranieri Cocetta.

RIVOLTO: Benedetti, Touiri (st 45’ Marian), Chiarot, Di Lorenzo, Cinquefiori, Dell’Angela, Taiarol (st 32’ Morelli), Visintini (st 20’ Turri), Keita, Vilotti, Marcut (st 28’ Comuzzi). All. Lorenzo Berlasso.

ARBITRO: Cavalleri di Udine. ASSISTENTI: Stefano Savorgnani (Maniago), Matteo Cristin (Basso Friuli)

NOTE - Ammoniti: Bearzot, Kabine, Grizzo, Benedetti, Di Lorenzo, Dell’Angela, Taiarol, Keita, Vilotti.

FLAIBANO. Rive d’Arcano Flaibano, ci pensa… il capitano. Dopo tre gare senza successi, con la sconfitta maturata contro l’Unione Basso Friuli costata l’esonero a Sante Bernardo, il Rive d’Arcano Flaibano ritrova la vittoria rendendo quindi positivo l’esordio di Ranieri Cocetta sulla panchina giallo-nero-azzurra. I padroni di casa si aggiudicano i tre punti, superando la resistenza di un Rivolto al terzo stop esterno consecutivo, grazie ad un calcio di rigore trasformato con freddezza da Kabine a pochi istanti dal termine del primo tempo.
Verdetto di misura, quindi, al termine di una contesa equilibrata, tra due formazioni che non hanno concesso molto agli attaccanti avversari. Il Rive Flaibano è andato vicino al gol in apertura con Nardi (ghiotta l'opportunità non sfruttata) e con la punizione di Bearzot, respinta dalla traversa. Il Rivolto ci ha provato fino in fondo, sfiorando il pareggio sugli sviluppi di un corner, neutralizzato con bravura da Narduzzo

Ranieri Cocetta, allenatore del Rive d'Arcano Flaibano, ha così commentato la prova della squadra: "Dovevamo reagire, volevano reagire. La squadra ci ha creduto, ha lottato e alla fine sono arrivati i 3 punti, ritengo meritati. In settimana avevo avuto segnali positivi, anche se nel calcio non si sa mai cosa succederà in partita".

Il presidente del Rivolto, Alessandro Grillo, dal canto suo sottolinea: "E' stata una bella gara, equilibrata e tirata, anche se con poche conclusioni pericolose. Posso dire che i dettagli hanno fatto la differenza, i valori del Rive Flaibano si conoscono, noi non abbiamo assolutamente sfigurato e demeritato. Ripeto, i dettagli hanno fatto la differenza". 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






ARBITRI - Un premio per Zufferli

Lunedi 14 novembre  al Teatro Comunale di Vicenza, la ventiduesima edizione del  Galà  del Calcio Triveneto, iniziativa organizzata dall’Associazione Italiana Calciatori ...leggi
21/11/2022

TRICESIMO - E' divorzio con Chiarandini

La voce “strisciava” da tempo, ma ora è diventata ufficiale: archiviato l’ennesimo pareggio (quello con la Virtus Corno, quarto nelle ultime cinque gare), il Tricesimo...leggi
21/11/2022












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10549 secondi