Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROMO B - Il Lavarian Mortean Esperia domina la Risanese

La squadra di casa parte forte e si impone nel derby per 4-0 con doppietta di Tomada, autorete di Monte e gol di Ietri. I bianconeri hanno avuto un approccio negativo alla gara e risentito dell'assenza in difesa dei due Folla

LAVARIAN MORTEAN ESPERIA - RISANESE  4 - 0
Gol: pt Tomada, Vittorelli; st Monte (autogol) e Ietri.

LAVARIAN MORTEAN ESPERIA: Cicutti, Vittorelli, Floreani, Pesce (36'st Palma), Avian, Cencig, E. Lo Manto, Di Giusto (40'st Carbone), Tomada, Ietri (38'st La Sorte), Rosero (30'st Calligaris). All.: Ernesto Candon.

RISANESE: Tasselli, Bassani, Cignola, Puto, S. Folla (11' st Satta), G. Folla (29'st Monte), Mosanghini (30'st Braidotti), Paludetto, Cristofoli (22'st Zamparo), Vit, Rossi (1'st Torossi). All.: Marco Paviz.  

ARBITRO: Federico Tritta (Trieste). Assistenti: Daniele Petrillo (Udine), Filippo Tortolo (Basso Friuli).

NOTE - Ammoniti: Floreani e Cristofoli.

Il Lavarian Mortean Esperia cala il poker alla Risanese in una gara a senso unico, approcciata male dagli ospiti. Si aprono le danze con il gol di Tomada, che va via in area saltando tre uomini sul lato corto e calcia dell’area piccola tra palo e portiere, segnando l’1-0. Raddoppio che giunge al 14’ con un tiro dai venti metri di prima ancora di Vitturelli che con il destro trova l’incrocio dei pali alla destra del portiere che non può arrivarci. Nel primo tempo diverse le occasioni per i padroni di casa, che trovano però un gran portiere avversario, Tasselli, che nega per due volte la tripletta a Tomada e poi a Enrico Lo Manto lanciato da solo a rete.
Nella ripresa si conferma il dominio locale, ed arriva quindi il 3-0: cross di Di Giusto che imbecca lo sfortunato Monte che tocca di testa nella sua porta. Al 71’ Rosero lancia in profondità Ietri sulla linea del fuorigioco, il quale salta il portiere e segna di destro a porta vuota il definitivo 4-0. Nel finale punizione pericolosa di Paludetto dal limite che trova l’incrocio dei pali. Al termine della contesa queste le dichiarazioni dei protagonisti, Battistig per il Lavarian Mortean Esperia, Paviz per la Risanese.

Alessio Battistig, ds del Lavarian Mortean Esperia: “Abbiamo disputato un’ottima partita, che ci permette di avvicinarci alle prime in classifica. La squadra si sta comportando bene, crediamo di meritare queste posizioni e vogliamo restare in alto”.

Mister Marco Paviz per la Risanese: “Siamo partiti male e purtroppo negli ultimi tempi abbiamo difficoltà per diverse assenze. Abbiamo perso Giacomo Folla per un problema all’adduttore all’inizio e poi Samuele Folla, quindi senza difesa facciamo fatica. Abbiamo approcciato male alla partita e loro sono stati bravi, vincendo meritatamente”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...





PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11687 secondi