Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


BANNIA - Della Valentina: momento no, bisogna solo lavorare

Il tecnico racconta il periodo sfortunato: “Ci impegniamo tanto, sento la fiducia di giocatori e società, ma i risultati stentano ad arrivare anche a causa di tanti episodi negativi”

Il Bannia arriva alla quinta sconfitta consecutiva con il 3-0 rifilato dall’Union Martignacco che va a confermare un momento di crisi. Il mister Della Valentina spiega gli episodi che non hanno girato a favore e crede che la soluzione sia nel lavoro in settimana: “Mi dispiace perché stiamo lavorando e ci stiamo impegnando, ma raccogliamo troppo poco. Oggi abbiamo pagato per errori nostri, però due pali, una traversa ed un rigore che mi hanno detto che fosse clamoroso ma non è stato annullato, ci penalizzano. Il fatto di non riuscire a segnare ci porta a perdere punti. Sento la fiducia totale da parte della società che da parte dei giocatori, non noto atteggiamenti negativi, nessuno sta remando contro e si allenano alla grande. È solo un momento complicato e faremo di tutto per risolverlo. In settimana dobbiamo continuare a lavorare più di prima e meglio di prima per invertire al più presto la rotta. Giochiamo bene, anche oggi nel primo tempo abbiamo tirato solo noi, loro hanno fatto un tiro ed un gol. La settimana scorsa con il Tolmezzo abbiamo l’occasione di passare in vantaggio all’ultimo minuto, la sprechiamo e loro ripartono e segnano. È solo un momento no e speriamo che passi subito”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12742 secondi