Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Pieris vecio fa buon brodo. E' un Muglia poco concreto

La coppa Regione è decollata con la netta sconfitta della squadra di Santostefano su un Inter San Sergio in difficoltà. Blitz del Lovaria in riviera

Il campionato (girone unico amatori Figc) si è fermato alla 6^ giornata d'andata per lasciare posto alla Coppa, e riprenderà il 7 febbraio.
Coppa Regione partita ieri, dunque, e che impegnerà le squadre amatoriali Figc fino al 17 dicembre con due gironi all'italiana (5 l'uno). Terminata la fase a gironi si qualificheranno alle semifinali le prime due (si incroceranno 1^clas. A vs 2^clas. B e viceversa). Gare d'andata sabato 14 gennaio ore 14.30 il ritorno sabato 21 gennaio alla stessa ora a campi ivertiti. Le reti non valgono doppio, in caso di parità si procederà all'esecuzione dei calci di rigore, La finale è in programma sabato 28 gennaio (campo da definire). 


PIERIS - INTER SAN SERGIO 4-0

Michele Santostefano (allenatore del Pieris): “Abbiamo vinto 4–0, gran bella vittoria. Il primo tempo è finito 1-0 con gol di Altobelli, poi verso il 65' la partita è svoltata. Ho inserito quattro giocatori, che insieme facevano più di duecento anni e mi hanno dato tanta qualità. Gli altri gol sono stati segnati da Altobelli, Marco Pacor su rigore e Zanolla. Abbiamo raggiunto una buona mentalità e questo mi fa felice. Bravi i ragazzi dell'Inter San Sergio anche nel terzo tempo, si sono dimostrati un gran gruppo”.

Flavio Mongardini (difensore dell’Inter San Sergio): “Per quanto ci riguarda, è stata una “partitaccia”. Davvero una scalinata di passi indietro rispetto alle gare disputate fin qua: il 4-0 non ha bisogno di commenti. Soprattutto se giochi senza entusiasmo e ad un certo punto pure con un uomo in meno. Speriamo sia stata solo una giornata storta. Ringraziamo molto il Pieris per la consueta super ospitalità”.

MUGLIA FORTITUDO - LOVARIA 0-1

Walter Macor (centrocampista e capitano del Muglia Fortitudo): “La squadra ha fatto discretamente, ma non abbiamo portato a casa niente… Abbiamo perso uno a zero e anche stavolta avevamo diverse assenze. Però avevamo dei cambi e qualche innesto. Ci sono state delle occasioni, alla prima per loro i nostri avversari ci hanno segnato, mentre prima noi non ci siamo riusciti quando le abbiamo avute. Se avessimo segnato per primi, ho la sensazione che avremmo potuto vincerla perché eravamo ben messi. Il Lovaria, in ogni caso, era ordinato e pure ben disposto come noi, insomma una buona squadra. I nostri innesti? Abbiamo una rosa importante fatta di 40 elementi, ma tra infortuni e impegni di famiglia tale numero si riduce ogni volta. In questa gara eravamo però in 18, non male! La qualità ce l’abbiamo, siamo sì un po’ vecchi ma con qualità. Bisogna però buttarla dentro prima noi, perché se ci ritroviamo a rincorrere… si fanno le cose con fretta. Contro il Lovaria abbiamo fatto bene, pur perdendo”.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11138 secondi