Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC FRIGIDARIUM B - Premariacco si sblocca a Sammardenchia

Il Passons cede il passo ma è grande festa per l’eterno Enrico Felisatti, 75 primavere ma ancora in campo a divertirsi!

Tempo di recuperi per il girone B del campionato Amatori Lcfc Over 38 Frigidarium, con Passons e Coop Premariacco scese in campo in quella che doveva essere la prima giornata.
A Sammardenchia va in scena una gara piacevole e divertente, sbloccata dal Premariacco con un tiro "inventato" di Codromaz, un pallonetto che non da scampo al portiere di casa.
Il Passons sfiora subito il pari con l'eterno Felisatti (75 primavere festeggiate sul campo), in quale ha sui piedi il pallone giusto ma pecca di lucidità nel finalizzare.
Si vola alla ripresa, dove il mister di casa,  Casella cambia qualcosa avanzando Niang nel ruolo più congeniale di attaccante e infatti, in contropiede, il possente giocatore giallonero porta il match in parità. L’1-1, tuttavia, dura poco, perché il Premariacco su punizione all'incrocio di Avarello, con la complicità del portiere Pirrottina, riporta avanti i suoi. La risposta del Passons non si fa attendere, con ancora Niang, assistito da Monsellato, che timbra il 2-2. L’attaccante di casa, spauracchio della difesa ospite, ha anche la palla del sorpasso ma spreca a porta sguarnita.
Il Premariacco, dopo un periodo di sbandamento, riprende la gara e la gira a suo favore con un colpo di testa di Marchiaro e, nel finale, allunga con il gol di Nadalutti da dentro l’area piccola. C’è tempo anche per il 2-5 firmato da Clavora  (assist di Zucchiatti), con un bel tiro ad incrociare sul palo lontano.
Primo successo per la matricola ospite, che sale così a quota 2, mentre il Passons resta fermo a 0. A fine gara, comunque, grande festa per i colori gialloneri che omaggiano il neo 75enne Felisatti, ennesimo esempio di sport.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11826 secondi