Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC PERSISTENTI - I Cicciolotti allugano il passo

Gli udinesi battono anche il Santamaria, che non demorde ma alla fine si arrende per 4-3

Dopo 4 giornate di campionato con 4 vittorie su 4 all’attivo, 27 reti realizzate e solo 8 subite, anche quest’anno la compagine udinese guidata dal duo Bonino/Mattiussi si accinge ad essere per l’ennesima volta nella sua lunga storia la squadra da battere.
Un ulteriore indizio lo si è avuto ieri sera, su un campo ostico come quello di Santa Maria la Longa, dove i Cicciolotti, sebbene dopo una partita combattuta, hanno avuto la meglio su una squadra estremamente organizzata, soprattutto in difesa dove, grazie ad uno schieramento molto chiuso e all’alta intensità impressa ai ritmi della gara, i padroni di casa sono riusciti ad imbrigliare il gioco dei ragazzi di capitan Di Gaspero, autore peraltro di una tripletta.

È proprio il Santamaria, infatti, ad andare in vantaggio su classica azione di contropiede innescata da Malisan e conclusa a rete da Tessaro. Gli ospiti raggiungono il pareggio con Venier, che la piazza nell’angolino basso a sinistra del portiere. Nel secondo tempo sale in cattedra capitan Di Gaspero che realizza 2 gol molto belli portando i Cicciolotti in vantaggio per 3-1. Da lì in poi la squadra di Udine , complici anche i pochi cambi a disposizione dopo l’infortunio di Arduini a pochi minuti dall’inizio della gara, scende di rendimento e subisce il gol del 3-2 ad opera di Pettenà. I Cicciolotti sono bravi però a trovare l’allungo ancora con Di Gaspero e si portano così sul 4-2 per poi subire, su una dormita collettiva su rimessa da calcio d’angolo, il gol del 4-3 siglato da Malisan. A quel punto però la partita è pressoché finita, così il Santamaria non riesce nell’impresa e i Cicciolotti conquistano un altro successo importante.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



SERIE C - Clark, lezione all'Udinese

CLARK UDINE -  FUTSAL UDINESE 11-3Gol: 5' pt Barile, 8' Coppola, 16' Besic, 17'Aziz, 22' Coppola, 23' Viola, 27' Besic. Secondo tempo: 6' Ganzini, 11' Jabhart, 15' Aziz, 18' Besic, 23' Aziz, 26'Aziz...leggi
27/11/2022





SERIE C - Rappresentativa al via

Dopo tre anni di pausa forzata, ritorna la Rappresentativa regionale di calcio a 5. Affidata all’ esperto tecnico Luca Della Negra - che si avvarrà della collaborazione del vice Stefano Monformoso...leggi
22/11/2022











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10695 secondi