Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALI - Poker Torviscosa ed è rimonta

I biancazzurri superano al “Tonello” il fanalino di coda Portogruaro grazie a un Calgaro in stato di grazia

TORVISCOSA - PORTOGRUARO 4-2
Gol: Calgaro, Liut, Rossetto, Calgaro; Lopizzo (2).

TORVISCOSA: Della Ricca, Blasizza, Mossenta (15' st Rossi), Movio, Polvar, Rossetto, Furlan (18' st Razza), Liut, Calgaro, Marino, Gado.
A disposizione: Calicchia, Codarin, Lestuzzi, Greatti, Urbano.
Allenatore: Luca Tendindo.

PORTOGRUARO: Strasiotto, Fabbro (46' st Michelutto), Cristian Venier, Zanella, Merli, Volta, Diamante (46' st Chiandussi), Morsanuto (32' st Taiarol), Lopizza (22' st Drusian), Selva (46' st Gobec), Speltri.
A disposizione: Varischetti, Simone Venier.
Allenatore: Gianfranco Defendi.

ARBITRO:Dzenan Meskovic (Gradisca d'Isonzo). Assistenti:Maichol Perazzolo
(Pordenone) e Stefano Sovilla (Pordenone).

NOTE - Ammoniti: Liut, Morsanuto, Zanella, Chiandussi, Michelutto.

Terza vittoria casalinga di fila, sesto risultato utile consecutivo, per un Torviscosa che ormai ha preso abbondantemente le misure del campionato Under 19 Nazionali.
Nell’11^ giornata del girone D, i biancazzurri battono al “Tonello” il fanalino di coda Portogruaro per 4-2, nonostante qualche brivido di troppo.
Nel primo tempo, infatti, i veneti passano due volte grazie alla doppietta di Lopizzo, inframezzata dal pari di Rossetto.
Nella ripresa, il Torviscosa prende il pallino del gioco fino a riuscire a siglare 3 gol in appena 12’. Prima ci pensa Calgaro, su rigore conquistato da Gado, a pareggiare la gara, poi Liut, assistito da Calgaro, ribalta il punteggio e infine ancora Calgaro sale in cattedra con un eurogol: parte da sinistra, salta due avversari, tunnel ad un terzo, entra in area e infila la sfera all’incrocio.

I giovani friulani si portano così a quota 16, scavalcando tra l’altro i cugini del Cjarlins Muzane, per la gioia del tecnico Tentindo: “Questa forse è stata la partita dove abbiamo fatto meno bene tra le ultime prestazioni, ma siamo stati molto bravi a riprenderla e a stare uniti. Per adesso va bene così, ma per puntare in alto c’è da alzare il livello”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/t2IZBRr.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11535 secondi