Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Il Domio rallenta l'Isontina. L'Academy fa tris

L’Azzurra di misura passa a San Dorligo e resta in scia del Fiumicello. Roianese espugna il “Boito”, il Mladost cade pesantemente a Trieste, l’Isonzo invece ne esce con un punto

 

Archiviata l’undecima giornata del girone C con podio e zona calda immutate rispetto alla vigilia di un turno senza particolari sorprese.
Negli anticipi di sabato la capolista Fiumicello si è imposta al “Michelutti” superando il Ruda per 2-1, dovendo però rimontare l’iniziale vantaggio dei padroni di casa di Aristone, con la doppietta del “solito” Sangiovanni a cavallo del riposo. A Gradisca invece l’Azzurra ha battuto l’Ism per 4-2 in una gara sempre viva, grazie alla tripletta di Jason Visintin e al rigore di Klancic. Per la squadra di casa Cavedon e Cerma illudono.
Nelle gare festive, tiene il passo la vice reginetta Azzurra, uscita vittoriosa dall’ostico rettangolo dello Zarja per 1-0 con Semolic match-winner. Sul podio sempre la Trieste Victory Academy che al “Buffalo” di Borgo San Sergio liquida il Mladost per 3-0 con rete di Gileno al quarto d’ora, raddoppio di Vascotto dieci minuti dopo l’intervallo e chiude Ruzzier a 9 minuti dal 90’.
Rallenta l’Isontina, costretta al risultato ad occhiali dal Domio che ottiene il primo pareggio interno, muovendo un po’ la pur sempre complicata classifica. La truppa di Likar viene però agganciata al quarto posto dal Costalunga, vincente a San Canzian per 2-0 sulla Bisiaca, per merito dei centri, nella ripresa, di Inchiostri al 7’ e di Savron al 42’. Torna con un punto l’Isonzo, ottenuto in viale Sanzio a Trieste con il San Giovanni, passato per primo poco dopo la mezzora con Gagic, e raggiunto al 10’ del secondo tempo da Puntaferro. Percorso inverso per la Roianese, dal “Boito” rientra nel capoluogo regionale con il bottino di tre punti, conquistati a spese della Romana per 3-2. Botta e risposta fra Sammartini e Veljkovic nel primo tempo, altrettanto nella ripresa fra Mariones e Valdemarin, poi l’acuto vincente è di Shala all’imbrunire.   

Foto: Trieste Victory Academy

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...

















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45067 secondi