Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRO FAGAGNA - Domini: raccogliamo i frutti; Giatti: tenaci e compatti

Il match winner di giornata racconta il gol: “Semirovesciata arrivata su un bel cross di Clarini. Sul momento non mi sono accorto della bellezza, ma mi stanno facendo i complimenti. Sono contento”, mentre mister Giatti fa la sua disamina sul momento: “Fondamentale restare in gara anche quando cambia e diventa più sporca. Stiamo ritrovando l’entusiasmo perso”

Vittoria fondamentale per la Pro Fagagna che vince in casa della Juventina, grazie alla semirovesciata di Simone Domini. Il calciatore racconta il gol ed il momento positivo per la squadra: “Craviari l’ha passata a Clarini sulla fascia che, dopo aver saltato l’uomo, ha messo in mezzo la palla che ho messo in rete in semirovesciata. Sul momento non mi sono reso conto della bellezza del gol, ma tutti mi hanno fatto i complimenti, vorrei rivederlo. Sono contento della vittoria, ci alleniamo e ci impegniamo sempre allo stesso modo, ma stiamo vivendo un periodo in cui le cose stanno girando bene. Siamo stati molto sfortunati in alcune partite, in cui avevamo anche tante assenze. Ora finalmente raccogliamo ciò che abbiamo seminato. Dedico il gol al mio compagno di squadra Craviari perché abbiamo passato insieme tanti momenti difficili lo scorso anno e mi ha sempre sostenuto. È anche grazie a lui se sto segnando”.

Mister Massimiliano Giatti fa un plauso ai suoi: “Oggi nel primo tempo potevamo già chiudere la partita, nella ripresa invece la partita è diventata un po’ più sporca e meno bella da vedere. La Juventina ci ha messo del suo, cambiando sistema di gioco, ma la più grande soddisfazione è riuscire a rimanere in gara proprio quando i match cambiano interpretazione. Siamo tenaci e compatti, che è la cosa più importante. Non dobbiamo porci limiti, dobbiamo semplicemente continuare con questo entusiasmo, cercando a costruire il nostro percorso prefissato ad agosto. Abbiamo perso entusiasmo per i risultati negativi ed i tanti gol subìti, ma ora siamo di nuovo in corsa per far bene ed i giocatori non devono fermarsi”.

Marino Marsic

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/5wSRDfO.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12313 secondi