Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Impresa Torre, battuta la Sacilese

Gara che sembra non avere storia, con il momentaneo triplice vantaggio locale. Gli ospiti combattono e accorciano le distanze, arrivando ad una sola lunghezza alla ricerca del pareggio, ma senza riuscirci. Abbattuto mister Muzzin: “Non siamo maturi per navigare nelle posizioni d’alta classifica”; al settimo cielo il ds Schiavo: “Novanta minuti a grandissimi livelli”


TORRE-SACILESE 3-2
Gol: pt 35’ Salvador; st 22’ Pivetta, 33’ Bucciol, 45’ Ligios, 47’ Dal Cin.

TORRE: Pezzutti, Di Rosa, Salvador (st 45’ Palumbo), Cao, Battiston (st 33’ Battistella), Bernardotto, Bucciol, Pivetta (st 42’ Zaramella), Benedetto, Romano (st 39’ Alessio Brun), Ymer Dedej (st 23’ Klaidi Dedej). All.: Michele Giordano.

SACILESE: Onnivello, Castellet, Toffolo (st 44’ Palumbo), Ligios, Tellan (st 36’ Dal Cin), Nadal, Nadin (st 11’ Ravoiu), Prekaj, Grotto, Dimas, Stolfo (st 42’ Sane). All.: Massimo Muzzin.

ARBITRO: Mattia Ambrosio di Pordenone. ASSISTENTI: Carmine Rufrano e Francesco Bonino di Maniago.

NOTE: ammoniti: Pezzutti, Salvador, Cao, Battiston, Ymer Dedej, Ligios, Tellan, Nadal, mister Giordano e mister Muzzin.

PORDENONE -  Torre, che impresa. I ragazzi di Michele Giordano, con una prova sugli scudi, superano la capolista Sacilese ed allungano a cinque la striscia di risultati utili consecutivi. Battuta d’arresto, la prima in trasferta in campionato, che fa male ai biancorossi di Muzzin, che conservano comunque la vetta della classifica seppur ora con la compagnia del Tolmezzo. La squadra di casa va addirittura sul 3-0 sembrando quindi chiudere ogni discorso, ma gli ospiti non alzano bandiera bianca lottando fino all’ultimo nel tentativo di riaprire i giochi. La clamorosa rimonta, però, non riesce.

Mister Massimo Muzzin della Sacilese: “Purtroppo non siamo ancora maturi per fare quello che vorremmo, quindi la sconfitta è meritata. Quando si gioca così è giusto perdere, complimenti a loro. Non siamo stati capaci di cambiare l’inerzia della gara, che loro hanno subito messo sui binari a loro favore. Prestazione sotto tono da parte nostra, ci siamo accesi tardi facendo due gol in quattro minuti, se l’avessimo fatto prima avremmo “rubato” anche un punto. Ma per una squadra che ambisce a posizioni di vertice è troppo poco. Quando decidiamo di fare le cose bene, le facciamo ad alto livello, ma non si può giocare bene per così poco. Il rigore sbagliato da Tellan ad un quarto d’ora dalla fine ha inciso, ma non è giusto nascondersi dietro un dito perché la prestazione non è stata all’altezza delle nostre capacità. Il Torre ci ha messo del loro, giocando una buona partita e devo dire che purtroppo il risultato è giusto. Ci serva da lezione per il futuro”.

Il ds del Torre, Claudio Schiavo: “Abbiamo fatto novanta minuti a grandissimi livelli. Abbiamo avuto due-tre minuti di blackout che hanno rimesso in discussione la partita, ma anche il mister della Sacilese mi ha detto che se avessero pareggiato non sarebbe stato giusto. La squadra oggi ha fatto benissimo, è stata intensa, vogliosa e determinata. Siamo molto contenti. Quest’anno abbiamo cambiato tantissimo perché hanno smesso di giocare tre bandiere della società. Abbiamo deciso di ringiovanire la rosa, siamo ripartiti da zero e vogliamo essere la mina vagante del girone. Mi sembra che per il momento ci stiamo riuscendo, facendo ciò che tutti volevamo, ma bisogna dimostrarlo ogni domenica”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10890 secondi