Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Tolmezzo in vetta. Torre superlativo. Gemonese stoppata

Cade la capolista Sacilese. Il Casarsa fermato sul pareggio dal Fontanafredda, Si riavvicina il Rive



Capitola la capolista Sacilese nel derby contro il Torre e consente al Tolmezzo di inerpicarsi in coabitazione sul gradino più alto del podio. Vidotti, al primo gol stagionale, decide la sfida per il Tolmezzo contro il Corva, regalando l’undicesimo risultato utile alla squadra carnica. I rossoblù approfittano del passo falso della Sacilese, superata per 3-2 sul campo del Torre. I viola passano al 35’ con Salvador, raddoppiano con Pivetta al 22’ della ripresa e si portano sul 3-0 con Bucciol. Nel rush finale i biancorossi liventini riducono i danni andando a segno con Ligios e Dal Cin. Secondo stop stagionale per la squadra di Muzzin, mentre il Torre rivitalizza la propria classifica.

Battaglia aperta terminata in parità al Bottecchia di Pordenone tra Fontanafredda e Casarsa. Per due volte in vantaggio la formazione dei cantinieri viene ripresa dai rossoneri. Avanti 1-0 con Tosone i gialloverdi sono ripresi dal solito Toffoli, che sale con la rete odierna in doppia cifra, in undici presenze. Dema permette ai gialloverdi di rimettere la testa avanti, ma ci pensa Zucchiatti a rimettere tutto in equilibrio. Pareggio a reti bianche tra Azzanese e Gemonese, un punto che non serve ai padroni di casa per togliersi dalla penultima posizione. L’Union Martignacco sfodera una prestazione perfetta, timbrando la quarta vittoria consecutiva. Nulla può il Bannia steso dalle reti di Ibrahimi, Di Benedetto e da una sfortunata autorete di Bianco. Seconda vittoria stagionale per il Teor corsaro sul campo del fanalino di coda SaroneCaneva per 2-0. Griffano l’incontro i gol di Barboni e Venier, infierendo sulla disastrosa stagione dei padroni di casa all’undicesima capitolazione in altrettante gare.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13357 secondi