Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Imprese Sant'Andrea e Primorec, pari Ufm

L’Azzurra cade a sorpresa a Trieste, la Maranese rallenta i cantierini. Ol3 ko in casa, così come il Ronchi. Manita Pro Romans

Si completa l’11ª giornata del girone B di Promozione, inaugurata ieri dalle nette vittorie di Lavarian e Cormonese contro, rispettivamente, Risanese e Mariano, negli anticipi.
Fa notizia il colpo interno del Sant’Andrea, che interrompe la striscia di 8 sconfitte consecutive battendo nientepopodimeno che l’ex capolista Azzurra Premariacco: gara pazza a Trieste, con Llani che porta in vantaggio gli ospiti e Guanin che pareggia a metà primo tempo. Nella ripresa, De Lindegg ribalta il punteggio, Sokanovic fa 2-2 ma sul finale Favone fa impazzire i triestini con il sigillo del 3-2 che permette ai suoi di abbandonare l’ultimo posto, ora onere del Mariano.
L’Ufm, abbondantemente rimaneggiato, non approfitta appieno della seconda sconfitta stagionale della rivale alla promozione Azzurra, impattando sullo 0-0 sul campo della Maranese. La vetta, dunque, vede i cantierini a quota 26, con Azzurra e Lavarian Mortean Esperia a 25.
L’altra impresa di giornata la marca il Primorec, che ringrazia Zacchigna ed espugna San Pietro al Natisone, casa temporanea di un Ol3 alla seconda sconfitta di fila. Successo di vitale importanza per i giuliani, difeso con le unghie e coi denti come testimoniano le tre ammonizioni e l’espulsione del vice capitano Curzolo, che allontanano la zona calda e agganciano proprio gli orange a quota 15.
Risale la china la Pro Romans, esagerata in casa di un Santamaria in difficoltà. Gara inizialmente equilibrata, con Lombardo che sblocca su rigore per gli ospiti e Tomasin che risponde per i locali a inizio ripresa, ma poi la truppa Radolli si scatena: Jogan direttamente su punizione, ancora Lombardo, di nuovo Jogan e Lombardo con la tripletta calano la manita giallorossa che vale il quarto posto in graduatoria.
Vince in trasferta anche la Sangiorgina, che stana un combattivo Ronchi. A Vermegliano, Carrara e Mattiuzzi, con un gol per tempo, portano avanti i biancocremisi, mentre Rebecchi sul finale accorcia per i locali. Conferma la propria “pareggite” l’Aquileia: 0-0 casalingo contro il Sevegliano, un punto che muove la classifica di entrambe pur non soddisfacendo appieno nessuna.

Foto: Primorec (fonte slosport)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11872 secondi