Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Samsa: loro forti, gestione azzeccata; Minen: bagno d'umiltà

Deluso il ds dell’Azzurra Premariacco per la sconfitta contro il Sant’Andrea San Vito: “Con i giovani così, siamo altalenanti”

Sant’Andrea San Vito batte Azzurra Premariacco nell’undicesimo turno del girone B di Promozione. Grande euforia a fine partita per il Sant’Andrea San Vito e musi lunghi (e nessuna voglia di parlare) invece per l’Azzurra Premariacco. “Con i giovani è così, puoi fare una partita brutta e una buona”, filosofeggia il direttore sportivo di casa Stefano Michelutti. Grinta a mille per il tecnico triestino Massimiliano “Max” Samsa, che sentenzia: “Recuperare qualcuno aumenta le possibilità di gestire le situazioni, anche perché la squadra è giovane e può sbagliare qualche volta. Domenica scorsa avevamo segnato un gol, ma ne avevamo sbagliato due. Stavolta abbiamo fatto tre gol e avuto altre quattro occasioni contro una formazione forte e che è più tecnica di noi. Perciò bene così”.

In casa friulana il presidente Zeno Minen (foto), già deluso a primo tempo (“sbagliato l’atteggiamento, avevamo avvisato i ragazzi in settimana”), commenta: “Il Sant’Andrea ha meritato, ha lottato e corso di più. Può essere un bagno di umiltà”. (m.l.)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51762 secondi