Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Solito poker in vetta, Araba Fenice di forza

Vincono tutte le prime della classe: Clark, Manzano, Tarcento e Naonis. Il Pasiano espugna Turriaco

Sempre in 4 in testa al campionato di serie C di Futsal dopo la quinta giornata andata in scena tra ieri e venerdì. Alle vittorie di Clark e Manzano nei due anticipi, rispettivamente contro Aquila Reale (11-10) e Futsal Udinese (3-2), rispondono Tarcento e Naonis.

Soffre e non poco la formazione collinare per avere ragione dell'Udine City: decide la doppietta di Dindo e la singola di Iob, che vanificano i centri dei cittadini di Zuccaccia e Pizzella.
Sul velluto invece il Naonis, che maramaldeggia con la Cronos Grado, travolta con un sonoro 15-0: 5 reti di Stafa, 3 di Measso, doppiette per Baldo, Tila e Purgig, oltre al gol di Moras.

Destra Tagliamento vittoriosa anche nelle restanti due gare: importante il successo dell’Araba Fenice, che ferma per 5-3 una New Team Lignano allergica alle trasferte. Equilibrio nel primo tempo, finito sul 2-2, poi nella ripresa il break in avvio dei locali vale il successo. Sul tabellino dei marcatori, figurano le doppiette di Accatante e Dedej oltre al centro di Forte, mentre i lignanesi colpiscono con Fevereiro, Beganovic e Osmani. Colpo esterno del Futsal Pasiano, corsaro per 4-2 a Turriaco: decisiva ai fini del risultato la tripletta dello scatenato Bega, coadiuvato da Terzo, mentre resta al palo il Turriaco a cui non bastano Strangolini e Tirelli.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










NAZIONALI - Manzano abbraccia l'Italia

Acquartierata dallo scorso venerdi a Gorizia, la nazionale Italiana di calcio a 5 è pronta alla doppia amichevole contro la Bosnia in programma al palasport di Manzano ...leggi
27/06/2022









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13319 secondi