Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ARBITRI - Un premio per Zufferli

Al Gala del Calcio triveneto un riconoscimento per il fischietto della sezione di Udine

Lunedi 14 novembre  al Teatro Comunale di Vicenza, la ventiduesima edizione del  Galà  del Calcio Triveneto, iniziativa organizzata dall’Associazione Italiana Calciatori insieme all’Ussi del Triveneto per premiare i migliori calciatori delle squadre professionistiche del Triveneto  nonché il miglior arbitro e il miglior allenatore, che più e meglio degli altri hanno saputo mostrare qualità e continuità di rendimento nell’arco dello scorso campionato 2021/2022. Luca Zufferli di Azzida, è stato premiato per la sua attività arbitrale ricevendo l'ambito riconoscimento. Soddisfazione per l'AIA di Udine da dove ha iniziato la carriera Luca, e di tutti quelli che lo hanno aiutato a raggiungere il traguardo di prestigio, con l'augurio di vederlo all'opera in prima persona nei prossimi impegni sui campi di Serie A.

Ecco la lista dei premiati stagione 2021/22: Serie A. Miglior calciatore Hellas Verona: Lorenzo Montipò, Miglior calciatore Udinese: Roberto Pereyra, Miglior calciatore Venezia: Pietro Ceccaroni. Serie B: Miglior calciatore Cittadella: Simone Branca, Miglior calciatore L.R. Vicenza: Michele Cavion, Miglior calciatore Pordenone: Roberto Zammarini. Lega Pro Miglior calciatore Legnago: Gianluca Contini, Miglior calciatore Padova: Nahuel Valentini, Miglior calciatore Sud Tirol-Alto Adige: Giacomo Poluzzi, Miglior calciatore Trento: Cristian Pasquato, Miglior calciatore Triestina: Marco Crimi, Miglior calciatore Virtus Verona: Emil Hallfredsson. Premi speciali: Migliore allenatore: Ivan Javorcic, Migliore arbitro: Luca Zufferli, Migliore calciatore Calcio a 5: Loris Di Guida (Came Dosson), Migliore calciatrice: Michela Ledri (Verona). (c.p.)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






TRICESIMO - E' divorzio con Chiarandini

La voce “strisciava” da tempo, ma ora è diventata ufficiale: archiviato l’ennesimo pareggio (quello con la Virtus Corno, quarto nelle ultime cinque gare), il Tricesimo...leggi
21/11/2022













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10915 secondi