Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


AURORA - Del Piccolo: grande vittoria, miglior prova di squadra

Il difensore centrale della compagine di Remanzacco racconta i due rigori calciati: “Scherzando con i compagni dico che ho fatto doppietta, perché ho segnato una volta su rigore ma l’arbitro l’ha fatto ripetere ed io non ho sbagliato”

Sofferto ma meritato 2-0 dell’Aurora Remanzacco che sbanca il campo del Riviera grazie alle reti di Mussutto e Del Piccolo su rigore. È proprio quest’ultimo a raccontarci le reti, la gara ed il momento in generale in casa Aurora: “Il primo tempo è stato molto combattuto ed è finito 0-0. Loro in casa fanno sempre molto bene ed infatti è stata la gara in cui abbiamo creato meno in tutta la stagione fino ad ora. Sono molto tosti, ma nella ripresa dopo cinque minuti con una punizione laterale, abbiamo provato uno schema ideato in allenamento e Puddu è stato molto bravo a prendersi il rigore. Dal dischetto ho segnato sia la prima volta, ma l’arbitro me l’ha fatto ribattere e sono riuscito a metterla dentro anche la seconda volta. Posso definirla una doppietta. Nonostante il vantaggio la gara non si è sbloccata, è sempre stata molto lottata anche se loro non hanno mai creato occasioni pericolose fino al nostro 2-0 su contropiede con il neo-entrato Mussutto bravo ad insaccare nell’angolino con un tiro preciso, chiudendo la partita. Siamo stati molto bravi perché ieri non era assolutamente facile, Riviera e Ragogna per me sono i campi più difficili in cui far punti. Dall’anno scorso gioco da centrale difensivo, dopo una carriera da centrocampista. Dietro riesco ancora a reggere nonostante i 35 anni, è un ruolo che mi sto facendo piacere perché dieci anni fa non mi sarebbe piaciuto, mentre ora lo vedo sotto un’altra ottica. Mi diverto e trovo soddisfazioni con qualche gol su palla inattiva. Personalmente domenica scorsa contro il Pagnacco è stata la mia miglior prestazione, mentre ieri è stata la miglior prova di squadra perché stiamo continuando a prendere pochi gol e questo ci rende felici”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...















PROMO B - Ufm ok, dilagano Lavarian e Ol3

Si completa il 9ª turno del girone B di Promozione, inaugurato ieri dal successo della capolista Azzurra a Cormons e dal pareggio tra Aquileia e Sangiorgina.La formazione di Premari...leggi
06/11/2022




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09684 secondi