FEMMIINILE - La Triestina torna a cadere contro la Jesina
Le ragazze di Melissano, dopo una vittoria e un pareggio, cadono sotto i colpi di Botti e Zambonelli, contro un avversario di livello ma che non ha ancora trovato continuità
Dopo una vittoria e un pareggio la Triestina è ricaduta in un passaggio a vuoto e non ha indovinato il terzo risultato utile consecutivo. Allo stadio monfalconese di via Cosulich, le rossoalabardate hanno ceduto alla Jesina, non riuscendo a risucchiare le marchigiane nella lotta dei play-out ed anzi vedendole passare dal più cinque al più otto su tale fascia di classifica. È finita 1 - 2 con la rete della bandiera locale ad opera di Paoletti, mentre le ospiti hanno colpito con Botti e Zambonelli. Le vincitrici, capaci di successi importanti non abbinati a una costanza nel rispettare i pronostici, si sono confermate squadra solida in difesa e in attacco.
TRIESTINA: Malaroda, Peressotti, Virgili, Alberti, Paoletti, Zanetti, Tortolo, Blarzino, Nemaz, Desinano, Sandrin – Storchi, Usenich, Olivo, Zuliani, Buzzai, Gallo, Tikic, Blasutto e Padulano. All.: Melissano.
La classifica: Bologna 31; Meran Women 28; Lumezzane VGZ 25; Venezia Calcio 21; Vicenza 20; Padova 19; Jesina 18; Venezia Calcio 1985 e Riccione 17; Villorba 13; Centro Storico Lebowski 11; Triestina e Portogruaro 10; Rinascita Doccia e Sambenedettese 4; Orvieto F.C. 2.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
