Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC ARGENTO A - L'Ars Buia strappa i tre punti, battuti i Gunners

Gara ricca di gol, sbloccata subito dai padroni di casa con Fant, immediata risposta di Guerra. Nella ripresa Fanta raddoppia, ma la doppietta di Morassi ribalta il risultato

GUNNERS 95 - ARS BUIA 2-3
Gol: pt Fant (G), Guerrqa (B); st Fant (G), Morassi (B), Morassi (B)

POVOLETTO - Match combattuto tra Gunners 95 e Ars Buia, valido per la 5ª giornata del girone Argento A, con gli ospiti che la risolvono nella ripresa. Inizio subito scoppiettante, con i locali a trovare il vantaggio dopo un minuto con Fant. Gli avversari però non si scoraggiano e pareggiano con un veloce contropiede finalizzato da Guerra. Sulle ali dell’entusiasmo la squadra in trasferta crea altre due occasioni grazie alla punizione di Pauluzzo e all’invenzione di Morassi, senza però riuscire a colpire la retroguardia avversaria.
Nella ripresa mister Stornelli inserisce forze nuove per provare a rompere l’equilibrio creatosi nel primo tempo e ha subito una risposta positiva dai subentrati, che aumentano il ritmo e costruiscono diverse palle gol. Sono ancora i Gunners però a trovare la via della rete: dopo la buona occasione di Negroni, è decisivo ancora Fant, che trova il 2-1 con un tiro potente da fuori area. Il Buja non ci sta e ci pensa Morassi a trovare il pari. Non contenta, la squadra ospite insiste e crea un’altra buona occasione da fuori area con Felice. A risolvere la contesa è la seconda doppietta di serata: il veterano Menis recupera palla e serve un preciso passaggio per l’accorrente De Conti, che crossa al centro per Morassi, il quale non si fa pregare e fa 2-3.  Si chiude così la partita, avvincente e molto godibile: risultato tutto sommato giusto e vittoria meritata per la squadra di mister Stornelli. Da segnalare il buon arbitraggio del sig. Radivo.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10162 secondi