PRIMA C - Delmoro: 1 tempo per parte; Nonis: bravi a resistere
Il jolly della Trieste Victory racconta la gara: “Dura nei primi minuti, nel secondo tempo non c’è stata partita. Molto meglio noi”

Luca Delmoro (jolly della Trieste Victory Academy): “E’ stata dura nei primi 20 minuti di dominio nostro, poi incredibilmente ci hanno schiacciato 20 minuti e loro hanno avuto 4/5 occasioni clamorose. Nel secondo tempo non c’è stata partita, molto meglio noi e loro non sono scesi in campo”.
Jacopo Nonis (allenatore in seconda del San Giovanni): “Partita che poteva finire con qualunque risultato, è uscito un pareggio che accettiamo anche se avremmo voluto e potuto portarla a casa. All'inizio l'Isonzo è partito forte mettendoci in difficoltà, il gol alla mezz'ora ci ha mandato all'intervallo sull'1-0. Ad inizio ripresa abbiamo sciupato le occasioni per chiuderla con Bernobi e Ceglie e poco dopo è arrivato l'1-1. In ultimo abbiamo sofferto, ma siamo stati bravi a resistere e a portare a casa un punticino”.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
