Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Baldassi: difeso bene; Campo: stiamo crescendo

Il portiere del Sant’Andrea San Vito è contento per la vittoria contro l’Azzurra: “Bella soddisfazione, continuare così se vogliamo salvarci”, mentre il tecnico si complimenta con i suoi: “Anche in dieci la prova è stata positiva”

Entrambe le rappresentanti calcistiche di Trieste hanno fatto bingo nell’undicesima giornata del girone B di Promozione. Il colpo corsaro del Primorec a San Pietro al Natisone – sede eccezionalmente della sfida con l’Ol3 – è stato spunto di festa canterina carsolina in sede al rientro dalla trasferta friulana, ma lo scacco matto vero e proprio in questo turno lo ha ideato e attuato il Sant’Andrea San Vito, capace di battere l’Azzurra Premariacco nel suo fortino di via Locchi (dove ha poi brindato a lungo nel post-partita, condividendo come da tradizione i panini con gli avversari prima della loro partenza). “Vincere contro la prima in classifica è tanta roba, abbiamo difeso bene e lottato con determinazione. Abbiamo giocato di squadra e dobbiamo fare così se vogliamo salvarci come puntiamo a fare. Spuntarla alla fine è stata una bella soddisfazione, ci credevo in quell’azione e ho rilanciato subito la palla dopo averla recuperata su quella rovesciata”, indica il portiere triestino Andrea Baldassi.

Quanto al team di Trebiciano, il trainer Michel Campo è tornato a essere Il Profeta dell’esperienza siciliana nella scorsa stagione. “Stiamo migliorando e crescendo, i ragazzi hanno fatto bene bene contro una buona squadra come l’Ol3. Abbiamo fatto una bella partita anche quando siamo rimasti in dieci quando mancava più o meno un quarto d’ora al 90’. Pure in dieci contro undici la prova è stata positiva relativamente al carattere. E’ stata una grande prestazione da parte di tutti fino alla fine e devo dire inoltre, che i tre punti conquistati dal Sant’Andrea contro l’Azzurra sono veramente pesanti nel contesto del campionato”. (l.m.)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10627 secondi