Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROV. UD - Solite Tarcentina e Ragogna, Majanese corsara

Capolista e inseguitrice non sbagliano i propri impegni, mentre i gialloblù, nonostante le assenze, domano il Treppo Grande. Due i rinvii

Nel weekend appena trascorso, si è disputata la 9^ giornata del girone udinese degli Under 19 provinciali. Turno in realtà piuttosto monco, in virtù dei rinvii di Rangers-Buiese e Reanese-Rivolto, entrambe riprogrammate mercoledì 23 novembre.
Tra le gare giocate, solita Tarcentina, ormai sembra più leader del gruppo con l’ottava sinfonia consecutiva. Merluzzi due volte, Nodale e Bianchi firmano il 4-1 che sbanca Sedegliano, in gol con Stave.
Non demorde la seconda forza Ragogna, che si porta a -5 dalla vetta espugnando il campo del Chiavris. Succede tutto nel primo tempo: gli ospiti vanno in vantaggio grazie a una ripartenza fulminea finalizzata da Conzatti a pochi passi dalla porta, rispondono subito gli udinesi con Valle che ribatte in rete il calcio di rigore precedentemente paratogli. La gara è divertente e ricca di capovolgimenti di fronte e il Ragogna torna avanti con Di Gioia, il cui tiro batte il portiere di casa anche a causa di una devizione. Di Anzil, con un bel tiro all’incrocio, la rete che fissa il punteggio sul definitivo 1-3.
Corsara la Majanese, vittoriosa per 2-0 nella tana del Treppo Grande. Le numerose assenze non fermano gli ospiti, che tornano al successo dopo due sconfitte di fila grazie a Chiarandon e Venir. Tra le fila dei locali, si mette in luce il portiere che evita ai suoi un passivo ben peggiore.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11747 secondi