Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Colpo Tamai, Casarsa battuto e agganciato

I gialloverdi partono alla grande, ma le Furie Rosse tengono botta e la spuntano alla fine. Decisivo Buosi



A distanza di quasi due mesi, riassapora il gusto della vittoria interna la formazione Juniores del Tamai, che nella 9^ giornata del girone A degli Under 19 regionali piega per 3-2 il Casarsa.
E dire che le premesse non erano favorevoli alle Furie Rosse: a Brugnera, infatti, gli ospiti partono a razzo, costringendo gli avversari nella loro metà campo. Le occasioni sono molteplici e culminano nello 0-1 firmato Birsanu, che scende in profondità e angola in maniera precisa.  La furia gialloverde cala progressivamente, favorendo il ritorno dei ragazzi di mister Toffolo, che pervengono al pareggio al 33’ con Scian, abile a sfruttare un pasticcio difensivo avversario. La Furie Rosse trovano terreno fertile sulla fascia destra, dalla quale nasce il cross per Bance che, a fine frazione, insacca da pochi metri il gol del 2-1.

Nella seconda frazione di gioco i ritmi sono meno frenetici, con le due compagini che si contendono il controllo del centrocampo. Al 65’, ecco che il Casarsa strappa il 2-2: palla morbida per Gavasso che giganteggia di testa e gonfia la rete.  A questo punto entrambe le squadre provano il colpo vincente, non escludendo battaglie in mezzo al campo e ricerche di profondità. A spuntarla è il Tamai, che, dopo aver sciupato una grossa occasione con Davis, passa al 77’: conclusione insidiosa di Mihaila, risposta non perfetta del portiere e allora il rapidissimo Buosi s’avventa e spara in porta il 3-2.
Inutile il forcing finale del Casarsa, con il Tamai che si aggiudica la sfida e sale a quota 13, agganciando proprio i gialloverdi, al terzo ko consecutivo.
Le Furie Rosse scenderanno in campo martedì per il recupero del match interno contro il Rive d’Arcano Flaibano, mentre il Casarsa ospiterà sabato prossimo l’Union Martignacco.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...







REG. A - Chions autoritario col Tamai

L'ottavo turno del girone A degli Under 19 regionali si rivela favorevole al Chions, che piega il Tamai in casa e vola a quota 11, sopravanzando di un punto proprio i bi...leggi
14/11/2022












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11767 secondi