Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. B - Colpo Fiumicello, di forza San Luigi e Tolmezzo

Trieste Victory battuta e subito riagganciata dai cugini biancoverdi. Ok Virtus Corno e Forum Julii, seconda di fila Ronchi

In archivio la 9^ giornata del girone B degli Under 19 regionali, andata in scena nel weekend appena trascorso.
Il raggruppamento si conferma imprevedibile e liquido, tant’è che per l’ennesima volta la vetta viene mutata: il Trieste Victory, dopo essersi aggiudicato il big match contro il San Luigi nello scorso turno, cade per 3-2 sul campo del Fiumicello e fallisce dunque la fuga. Sabalino, Interlandi e Zangrando firmano il prestigioso successo gialloverde, con gli alabardati che si fermano alle reti di Giuressi e Borgobello.
La capolista viene così agganciata a quota 19 dai cugini del San Luigi, che si riscattano nel derby triestino con la Roianese con un sonoro 4-0: al 37’, Zagar trova il pertugio nella compatta retroguardia di casa, poi a inizio ripresa Marin, su assist di Greco, mette di fatto in ghiaccio la sfida. Zagar ancora e Marta sul finale completano la quaterna.
In seconda posizione ecco l’arrembante Tolmezzo, che regola per 3-0 in casa l’Ol3 (servizio dedicato clicca qui), mentre sul gradino più basso del podio si staglia l’Ufm, vittorioso per 3-1, in rimonta, contro l’UfiOlivieri illude gli isontini nel primo tempo, ma a fine gara si scatenano gli avanti cantierini, che colpiscono con Munafo' (due volte) e Feresin tra l’83’ e il 92’.
Dopo quasi un mese, riassapora il gusto dei tre punti la Forum Julii, che non lascia scampo tra le mura amiche alla Sangiorgina in una partita divertente e ben giocata da ambedue le compagini. Al 25’ sblocca il match Cepile su suggerimento di Sabic, mentre Sabbadini, imbeccato ancora una volta da un Sabic in stato di grazia, scavalca il portiere e fa 2-0 a metà ripresa.
I biancocremisi vengono così raggiunti in classifica a quota 13 dal già citato Fiumicello e dalla Virtus Corno, vincente per 2-1sull’Aquileia.
In coda, ci ha preso gusto il Ronchi, al secondo successo consecutivo. Vittima, stavolta, lo Zaule Rabuiese, che pure aveva approcciato bene la gara, col vantaggio di Surez su rigore da lui stesso conquistato. Maugeri, con una bella conclusione, firma il pari dei padroni di casa, poi sul finire del primo tempo altro botta e risposta: il solito Iogna Prat marca ancora per i giuliani, risponde nuovamente Maugeri. Nella ripresa, sembra crederci di più lo Zaule, con le chance di Surez, Beltrame e Iogna Prat, ma a 10’ dalla fine ecco la zampata di Cecchin che vale il 3-2. I bisiachi salgono così a quota 6, ad appena un punto di distanza dall’Ufi.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12392 secondi