Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SECONDA F - Issich: sconfitta dura; Quagliariello: condotto il gioco

Il team manager del Vesna è contento dei suoi: “Vinto meritatamente

Danilo Venanzi (team manager della prima squadra e co-responsabile del settore giovanile del Vesna): “Inizio equilibrato, poi - con qualche accorgimento tattico nella pausa - abbiamo messo le cose a posto e abbiamo vinto meritatamente”.

Michele Issich (coach del Montebello Don Bosco): “Siamo andati là e abbiamo giocato su un campo impraticabile, che ci ha messo in difficoltà anche perché non abbiamo cambi ruolo per ruolo e quando ne facciamo uno, dobbiamo spostare due o tre elementi. Comunque più noi forse nel primo tempo e abbiamo trovato l’1-0. Nella seconda frazione, invece, loro sono andati meglio. Non riuscivamo a correre sul fango, siamo abituati ad altri campi. Loro ne hanno messo dentro due su due nella ripresa, mentre nel primo tempo il nostro portiere era stato molto bravo a salvarne una. Siamo riusciti a tenere un tempo, poi…perdere non è stato utile in ottica play-off, speriamo di avere buone notizie dalla prossima”.

Rocco Quagliariello (“conducator” del C.G.S.): “Ennesima partita in cui abbiamo condotto il gioco, ma siamo andati sotto alla prima occasione avversaria mettendoci del nostro. Primo tempo chiuso sotto sul 2-0 per il Pieris, anche se sbagliamo un rigore con Bastico. Nella seconda frazione entriamo in campo più convinti dei nostri mezzi e riusciamo a pareggiarla con Bastico e Calzolari. Ma come ci succede spesso ultimamente, prendiamo gol a tempo ormai scaduto, perdendo anche questa partita”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10370 secondi