Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SECONDA F - Passaro: ripresa risolutiva; Arrisicato: chi segna vince

Il ds del Campanelle commenta la vittoria per 1-0: “Male il primo tempo, la strigliata del mister all’intervallo è servita”; il mister dell’Aris San Polo fa la sua disamina: “Ci è mancata qualcosa, ma l’importante è giocarsela con tutti come in questa gara”


Giuseppe
“Beppe” Passaro (direttore sportivo del Campanelle): “Abbiamo vinto 1 a 0 grazie a quanto fatto nella ripresa. Male il primo tempo, in cui abbiamo sofferto non trovando le misure e l’Aris ha fatto meglio. Poi c’è stata la strigliata del mister durante l’intervallo e i cambi effettuati ci hanno fatto ritrovare l’equilibrio. Il gol lo abbiamo segnato a 15’ – 20’ dalla fine con Fogar, uno dei ragazzi subentrati. Il cambio di mentalità è stato importante, ha contribuito a fare bene. Nel primo tempo non ho visto la squadra che voglio, nel secondo sì”.

DomenicoMimmoArrisicato (mister dell’Aris San Polo): “Abbiamo fatto la nostra partita. Il primo tempo è stato completamente nostro, anche se la prima occasione è stata loro. La ripresa è stata combattuta, abbiamo fatto il nostro gioco, ma si era in un contesto in cui chi segnava, vinceva. Ci è mancato qualcosa per riuscirci, ovvero segnare…ma da inizio stagione la squadra è cresciuta molto, peccato che resti solo il risultato e non la prestazione. L’importante, però, è giocarsela con tutti così come siamo contenti di aver fatto debuttare un altro Allievo del 2006 come era successo l’altra domenica. Stavolta è toccato al portiere Davide Cecchini e l’altra volta al centrocampista Alì Gaamour. La prossima ci vedrà ospitare l’Opicina, che già l’anno scorso giocava bene”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10563 secondi