Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SECONDA F - Zagaria: buona prestazione; Potasso: pari giusto

Il tecnico in seconda dell’Opicina la prende con filosofia: “Resta la soddisfazione per una partita giocata bene”; così come il tecnico del Muggia: “Un tempo per parte, risultato giusto”

Sebastiano “BoboZagaria (allenatore in seconda dell’Opicina): “Dopo una notte fredda a causa della bora, il vento non ha più soffiato e c’era il clima giusto per poter giocare. Ne è venuta fuori una bella partita combattuta. Primo tempo 0 a 0 e noi abbiamo fatto molto bene. Ci è mancato solo il gol, anche se ci sono state un paio di situazioni per poter passare in vantaggio che però non abbiamo sfruttato. Nella ripresa siamo entrati un po’ contratti e loro sono la squadra più completa in tutti i reparti anche a livello di cambi. Al 20’ sono passati in vantaggio su una punizione, che si poteva dare come no e Arslani l’ha messa dentro. Spadoni non ci poteva fare niente con tutti i giocatori che c’erano in area. Il gruppo ha reagito bene, sono tutti bravi ragazzi che si impegnano. Abbiamo pareggiato con Martin su rigore che secondo il Muggia 2020 non c’era. Purtroppo il livello si è abbassato sia per i giocatori che per gli arbitri, che d’altro canto devono pur incominciare da qualche parte e noi siamo l’ultima categoria. Alla fine il suo allenatore Marzio Potasso si è complimentato col nostro Lorenzo Stefani, sostenendo tra l’altro che siamo stati gli unici ad averli messi in difficoltà. Venivano da nove vinte e un pareggio può comunque andar bene a loro, essendo ancora primi. A noi resta sicuramente la soddisfazione per la buona prestazione, ci piacerebbe arrivare ai play-off, ma non ci agevola l’avere Giulio Cigliani appena operato e Marrangoni in lista per farlo. Ci consoliamo con il rientro di Kaurin, che ha fatto buoni 80’ ed è positivo questo”.

Marzio Potasso (trainer del Muggia 2020): “Pareggio giusto, loro meglio nel primo tempo e noi meglio nel secondo. Peccato perchè siamo andati in vantaggio a metà del secondo, ma siamo stati raggiunti su rigore a mio avviso dato con troppa facilità”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10978 secondi