TRICESIMO - E' divorzio con Chiarandini
Esonerato l’allenatore che la stagione scorsa condusse i biancazzurri ad un fantastico quarto posto. La decisione frullava nell’aria da tempo ed è arrivata dopo il pareggio casalingo con la Virtus Corno

La voce “strisciava” da tempo, ma ora è diventata ufficiale: archiviato l’ennesimo pareggio (quello con la Virtus Corno, quarto nelle ultime cinque gare), il Tricesimo ha deciso per l’esonero di Stefano Chiarandini. Il tecnico, che la stagione scorsa ottenne un’ inattesa, fantastica quarta piazza, paga una prima fase di torneo abbastanza tormentata, con Pretato e soci - capaci di collezionare 10 punti in 15 giornate - al diciassettesimo posto in classifica, conseguenza di una sola vittoria (18 settembre: 2 - 0 casalingo alla Juventina), sette pareggi e altrettante sconfitte. La società sta valutando il nome del sostituto che potrebbe, già domani sera, dirigere il primo allenamento.
TRICESIMO - Missione salvezza affidata a Lizzi
L’esperto tecnico, che torna alla corte del presidente Sorrentino dopo...Leggi tutta la notizia
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
