Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNIONE SMT - Rossi: "Contento dei miei, Ceolini bella squadra"

La capolista si impone con un netto 2-0 maturato nel primo tempo contro i giallorossi che, nonostante l’inferiorità sulla carta, non hanno affatto sfigurato, giocandosela alla pari

L’Unione Smt continua, grazie al 2-0 sul Ceolini, la propria corsa in testa al girone A di Prima Categoria, avendo ora ben 25 punti, due di vantaggio sul San Quirino e tre sull’Aviano. Gli uomini di Rossi, ovviamente soddisfatto della prestazione dei suoi, hanno però sudato più del previsto per portare a casa il risultato, a testimonianza di come il Ceolini sia un avversario ostico, ormai una certezza della categoria nonostante un avvio di stagione non esaltante. “Abbiamo fatto una bella prestazione nel primo tempo, passando subito con Fantin – afferma Rossi - dopo una bella azione manovrata e raddoppiando poi con Pierro a metà frazione. Nella ripresa il Ceolini è cresciuto ma siamo riusciti a portarla a casa. Voglio fare i complimenti a Pitton e ai suoi ragazzi, provano sempre a giocare a calcio e in questo si vede la bravura del loro allenatore. Meritano, per il gioco proposto, di fare bene e spero raggiungano il loro obiettivo che presumo sia la salvezza. Io sono contento dei miei giocatori perché abbiamo fatto molto bene, mantenendo ancora una volta la porta inviolata. Dispiace per l’infortunio di Colautti che è uscito per un problema al ginocchio che speriamo non sia grave. Intanto siamo contenti per essere in cima alla classifica. Stare lì, per noi, è un sogno, come ho detto altre volte, anche se le squadre che ci seguono sono molto forti e non mollano neanche un weekend”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12370 secondi