Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AZZANESE - Fior: campionato più difficile del previsto

Il tecnico biancazzurro commenta il pareggio con la Gemonese: “Non subire gol per la prima volta in stagione è importantissimo. Loro sono scesi dall’Eccellenza ed hanno giocatori importanti, quindi è un punto d’oro”

Continua l’ambientamento dell’Azzanese nel campionato di Promozione (girone A), che il tecnico Antonio Fior definisce molto difficile e livellato verso l’alto. L’allenatore biancazzurro commenta gli ultimi risultati ed il girone in generale: “Ci stiamo abituando un po’ alla volta alla categoria che è sicuramente di livello alto. Veniamo da una vittoria con il Bannia ed una sconfitta contro il Corva nel derby, nel quale per un’ora abbiamo ben figurato ma poi sono uscite le loro qualità. Domenica abbiamo pareggiato con la Gemonese, in una gara non facile che però ci soddisfa perché abbiamo mantenuto la porta inviolata ed abbiamo ottenuto un punto importante per la classifica. Loro sono scesi dall’Eccellenza ed hanno elementi d’esperienza. Per la prima volta in stagione non abbiamo subìto gol che è molto importante. Il pari è corretto per quello che si è visto in campo”.

CAMPIONATO – “Non è come mi aspettavo, è molto più difficile. Per me è la prima volta e devo dire che ho trovato un livello altissimo, con squadre che potrebbero giocare tranquillamente in Eccellenza. Ci sono compagini che hanno qualità importanti, con un gioco pregevole ed il livello inevitabilmente si alza. Le partite per la salvezza sono equilibrate e bisogna lottare”.

FUORIQUOTA – “Il Rive ha dei giovani molto bravi, ma anche il Casarsa e sono società con settori giovanili importanti che lavorano bene e mi hanno impressionato per i fuoriquota di qualità. Rispetto ai nostri sono molto strutturati fisicamente e già adatti e pronti per la categoria dove i ritmi sono alti e l’aspetto fisico è fondamentale”.

MIGLIORE DEL GIRONE – “A noi manca da affrontare la Sacilese, per il resto abbiamo affrontato tutte le squadre migliori, infatti abbiamo avuto un calendario molto duro. Devo dire che per il gioco che esprime mi ha impressionato di più il Casarsa, ma come struttura per arrivare in fondo il Tolmezzo che subisce poco, segna il giusto e vince partite anche di misura. Questi sono segnali importanti per la lotta promozione”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Servizio fotografico Azzanese - Gemonese a cura di Adriano Peresano (FotoCalcio.it).

https://i.imgur.com/c45mK3B.jpg

https://i.imgur.com/dbfnv3j.jpg

https://i.imgur.com/psgpfrG.jpg

https://i.imgur.com/Sci9d8P.jpg

https://i.imgur.com/Lu6oXJ9.jpg

https://i.imgur.com/DMfIGB6.jpg

https://i.imgur.com/fUsmmgM.jpg

https://i.imgur.com/psgpfrG.jpg

https://i.imgur.com/yNZlW5W.jpg

https://i.imgur.com/mhIttfo.jpg

https://i.imgur.com/psgpfrG.jpg

https://i.imgur.com/Le2xK0z.jpg

https://i.imgur.com/2VkALAz.jpg

https://i.imgur.com/psgpfrG.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






ECCELLENZA - Miolli fa volare la Spal

CHIONS - SPAL CORDOVADO 0-1Gol: 90’ MiolliCHIONS: Tosoni, Boskovic, Musumeci, Andelkovic (37’ Rinaldi), Zgrablic, Diop, Spadera, Borgobello, Jukic (66&rsquo...leggi
26/11/2022













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10273 secondi