Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Terza in fila per il Camolli: il derby è suo. Che Azzanello!

Diversi risultati interessanti nella sesta giornata di campionato, i granata s'impongono sul Prata e con il Club 31 che si è preso i riflettori vincendo il derby con il Corva. Gongola, a riguardo, il mister Andrea Furlan. “Abbiamo trovato la quadra rispetto all’anno scorso. Il gol di Muzzin è una perla da centrocampo”

Terza vittoria consecutiva per il Camolli, che stende il Prata in trasferta per 1-2. Primo tempo di forte marca granata, con il Camolli che va in vantaggio e sfiora più volte il raddoppio. L’uno a zero lo realizza Dal Cin, abile a sfruttare un assist al bacio di un compagno e a mettere successivamente a sedere due uomini prima di depositare in rete. In avvio di ripresa, il Prata rientra in campo più convinto e dopo 5’ riesce a realizzare il pari. Stavolta è il numero 10 ad involarsi sulla sinistra e ad incrociare con precisione sul lato opposto. Dopo un buon forcing, il Camolli riesce ad andare a segno con quello che si rivelerà il gol decisivo: su una punizione di Pegolo dalla trequarti, la difesa non allontana bene e Del Ben capitalizza un pallone vagante per l’1-2 finale. Con questo successo, il Camolli si porta a 9 punti, con il Prata Calcio fermo a 7.

QUI AZZANELLO – Il tecnico dell’Azzanello, Andrea Furlan, è contento della vittoria dei suoi, di misura, sul Corva, dopo che nel turno precedente erano riusciti a fermare i campioni in carica dell’Adv sullo 0-0. Decisivo, nella vittoria 1-0, il gol di Alberto Muzzin. “Il gol è arrivato nel primo tempo ed è stata una perla da centrocampo, con il portiere avversario un po’ fuori dai pali. Nelle ultime due gare non abbiamo subito gol – afferma il tecnico - perché abbiamo trovato la quadra con il rientro di qualche infortunato. L’anno scorso avevamo composto la squadra all’ultimo minuto, mentre quest’anno abbiamo colmato qualche mancanza della rosa come il portiere e abbiamo fatto un po’ di preparazione che certamente aiuta. Purtroppo, abbiamo giocato in 10 contro 11 a causa di un’espulsione scandalosa ma siamo stati bravi a tenere bene in difesa e a pungere in verticale quando serviva”. Gli uomini di Furlan, con questo risultato, si sono portati a quattro punti in classifica, al penultimo posto a meno uno dal Corva.

QUI CITTÀ SAN VITO – Il presidente Dino De Luca tira un sospiro di sollievo per lo 0-0 del suo Città San Vito contro il Gialuth, visto il momento no dei suoi. Ora, entrambe le squadre sono a metà classifica con 8 punti. “Il pareggio sembra presagire a una partita noiosa ma non è stato così. Noi abbiamo fallito malamente un gol con Di Bella nel primo tempo, ma loro, nel secondo tempo, hanno colpito un palo a botta sicura e hanno sbagliato un gol da un metro e mezzo. Con tutta sincerità è un punto guadagnato, loro meritavano di più ma il calcio è anche così e ci teniamo volentieri questo punto”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/OQOdEvG.jpg

https://i.imgur.com/e349j8V.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10670 secondi