Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ISONZO S. PIER - Musig: occasione sprecata, ma non facciamo drammi

Il direttore sportivo commenta il pareggio contro il San Giovanni: “Non buttiamo via il punto ma c’è rammarico perché non riusciamo a segnare quanto potremmo”

Pareggio che lascia l’amaro in bocca quello dell’Isonzo San Pier che si è fermato sull’1-1 contro il San Giovanni nonostante le numerose occasioni da gol. Il direttore sportivo Mauro Musig commenta così questi due punti persi: “Sbagliamo troppi gol, troppe occasioni sprecate. Potevamo portar via i tre punti ma non la buttiamo dentro. Non c’è una ricetta per risolvere questo problema: all’inizio segnavano i centrocampisti o i laterali, mentre adesso facciamo fatica. Siamo comunque fiduciosi perché creando le occasioni significa che ci siamo. Il campo del San Giovanni non è facile e non buttiamo via il punto, ma magari con un po’ più di cattiveria avremmo portato a casa il bottino pieno. C’è un po’ di rammarico, ma non facciamo drammi”.

CAMPIONATO – “La Roianese mi ha stupito molto, è in risalita, è quadrata e con buoni giocatori. Il Trieste Victory non l’abbiamo ancora incontrato, ma tra le squadre in vetta abbiamo giocato con tutte. Il Costalunga è molto motivato, con giocatori molto esperti e con noi ha avuto qualche occasione, ma abbiamo comunque vinto. Forse hanno avuto una giornata storta, ma non mi ha impressionato quanto la Roianese. Il Fiumicello è scontato da nominare perché sono fortissimi ed hanno un giocatore che può garantire una quindicina di gol in Eccellenza come Sangiovanni”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10720 secondi