Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN ORO A - Il Valvasone accorcia sul Sacile

I rossoazzurri regolano 2-1 il S.Giac/Sedrano e si portano a meno uno dai liventini, a riposo in questo turno. Edil Narciso vittorioso sul Tramonti con Lagonigro e Turrin


Bastano i gol di Biasutto e Lenardon, al Valvasone Asm, per avere ragione in rimonta del S. Giac./Sedrano, superandolo 2-1 tra le mura amiche e portandosi a 7 punti dal Sacile capolista, a riposo in questo quinto turno di campionato. Il S.Giac/Sedrano, invece, resta fermo a 4 punti. I rossoazzurri continuano a ben figurare anche dopo il cambiamento in estate in presidenza, ruolo in cui Simone Rispoli ha raccolto l’eredità di Umberto Menini, e in panchina, con l’arrivo del nuovo tecnico Ivan Querin. Proprio Menini, presidente onorario e ora membro del direttivo del club, commenta la gara del Valvasone. “Noi siamo partiti bene, pressando e creando occasioni, ma sbagliando un po’ troppo. Hanno approfittato di un nostro errore in pressione - prosegue Menini - andando in vantaggio dopo una una ripartenza in verticale con un diagonale di Di Falco. Dopo il gol loro stavamo facendo fatica, si erano chiusi bene. Nel secondo tempo mister Querin ha fatto dei cambi offensivi e siamo riusciti a ribaltare la partita. Loro in ripartenza hanno fallito il raddoppio grazie alla parata del nostro Salvador e poi l’abbiamo ribaltata. Il primo gol, dopo un possesso prolungato, è arrivato con un diagonale di Biasutto e poi, d’astuzia, Lenardon ha segnato dopo una ribattuta”. Per Menini non c’è dubbio che la vittoria sia stata meritata. “Per quello che abbiamo creato è giusto il risultato. Loro sono stati bravi a chiudersi e a mantenere il vantaggio - prosegue il presidente onorario - ma poi il mister è stato bravo a fare i cambi e a ribaltarla. È stata una vittoria da squadra, di cuore, contro una bella formazione, quadrata e compatta senza fare grosse sbavature. Abbiamo dimostrato di essere una squadra importante e determinata”.

LE ALTRE - Con la capolista Sacile a riposo, tengono banco i risultati delle altre. L’Edil Narciso, con i gol di Lagonigro e Turrin, vince in casa contro il Tramonti, lo lascia a tre punti, portandosi a quattro. Inutile il gol di Centazzo per gli ospiti. Arzene e Aurora San Foca si spartiscono la posta in palio con l’1-1, reti di Basso e Corazza. Rinviata Giovane Artugna-F.P. Due Elle. Nel prossimo turno, il Sacile andrà sul campo del Tramonti, con il Valvasone che spera nel sorpasso provando intanto a vincere contro l’Edil Narciso. Completa il turno GiovaneArtugna-Aurora e Due Elle-Arzene, con il S.Giac/Sedrano che riposerà.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10243 secondi