Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN ORO B - Il Milan Club S.M vola in vetta

È Zombra, in questa quinta giornata, l’uomo della settimana che regala ai rossoneri la conferma in vetta al girone B. Può avvicinarsi, giovedì sera, il Vecchio Amore Montereale, in campo contro il Forcate

Il Milan Club S.M. non si ferma più. Alla capolista basta un gol per assicurarsi la vittoria contro il Borgo Palse, giocando l’ennesima partita di autorità della loro prima parte di campionato. Rossoneri ora in testa a 8 punti, con quattro vittorie in altrettante gare. Per quanto riguarda la partita, nel primo tempo è Zombra a sbloccare il match con il gol che si rivelerà poi decisivo: lancio lungo da metà campo e pallonetto del giocatore ospite che realizza lo 0-1. Lo stesso Zombra, a cavallo tra prima e seconda frazione, ha mancato due occasioni per rendere più largo il punteggio, a dimostrazione di quanto sia stata solida la prestazione del Milan Club.

Il Giais si è invece imposto sul campo del Cimpello mettendo subito le cose in chiaro ed andando in gol due volte.I padroni di casa riescono a riprendere la partita con la rete di Ursachi ed un autogol ma, alla fine, gli ospiti fissano il risultato sul 2-4 finale (Toffoli, Cremon, Basso e Bardelli). Rammarico per il Casarsa San Giovanni, avanti di due gol nel primo tempo (Fantin e Trevisan) e ripreso sul finale dal Rapid Pedemontana grazie ai centri di Martinelli e Carty. Ha riposato il Via Verdi.
Nel prossimo turno, spiccano gli incroci Casarsa San Giovanni-Borgo Palse e, soprattutto, Giais-Milan Club S.M, un big match che può rappresentare l’ennesimo esame di maturità per gli ospiti. Concluderanno il programma Vecchio Amore-Cimpello e Via Verdi-Forcate.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024





LCFC PN - Il Sacile è campione

  Mancava solo la matematica dopo un cammino pressoché perfetto con tutte vittorie e un solo pareggio e alla fine il Sacile in virtù del successo...leggi
09/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11243 secondi