Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


TOLMEZZO - Barburini: non abbiamo ancora fatto nulla

Carnici primi in classifica e in semifinale di Coppa. Il Direttore Generale, però, smorza gli entusiasmi: “Contenti per i risultati parziali raggiunti, ma la strada è lunga. Fanno piacere anche i risultati del settore giovanile ed aver recuperato al calcio un valore aggiunto qual è Fabrizio Damiani”

Tolmezzo in auge. Con la prima squadra al comando del girone A di Promozione (a braccetto con la Sacilese), una finale di Coppa alla portata ed un settore giovanile più vispo che mai.

“Siamo soddisfatti, sarebbe falso sostenere il contrario, ma anche consapevoli che non abbiamo ancora fatto nulla, che nessun traguardo è stato raggiunto - osserva il Direttor Generale del club, Fausto Barburini – abbiamo ottenuto un successo parziale, certo, che è un premio ai ragazzi ed allo staff. Stanno lavorando in maniera seria ed attenta, sapendo comunque che, per ritornare in Eccellenza, bisogna cercare di metterci qualcosa in più del solito. Perciò si cerca di fare tutto il possibile.”

Con la Sacilese è braccio di ferro. Non solo in campionato.
“Questo ci rallegra ma, non è una frase fatta, sappiamo che la strada è molto, molto lunga. Rimaniamo dunque concentrati sulla Promozione, senza tralasciare la Coppa: tra 15 giorni, infatti, ospiteremo la Sacilese per la semifinale di ritorno (andata 1 - 0 per i liventini, ndr). Dovessimo qualificarci, sarebbe la prima volta in finale, un traguardo prestigioso: serviranno umiltà ed attenzione".

Marcia bene pure l’Under 19.
“Non solo, stanno regalando soddisfazioni anche Allievi e Giovanissimi regionali e Giovanissimi sperimentali. Ma nel caso dell’Under 19 siamo particolarmente contenti perché, all’inizio, avevamo difficoltà a livello di organico. Il ripescaggio ad una settimana dal via ci ha invece trasmesso fiducia e i risultati si vedono".

Nel frattempo avete restituito al calcio Fabrizio Damiani.
“E’ sicuramente un valore aggiunto, cosi come il suo valido collaboratore Alessio Casali. Dopo due stagioni di pausa “Bacio” ha voluto ritornare, armato di grande entusiasmo: sta mettendo la sua esperienza e la sua qualità al servizio dei ragazzi che, ovviamente, sono molto contenti di avere una simile guida".

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,19319 secondi