Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U14 C - Il tenace Tolmezzo batte una bella Cormonese

Gara positiva dei grigiorossi ma sono i carnici a spuntarla per 4-2. Doppiette per Di Santolo e Colomba

TOLMEZZO - CORMONESE 4-2
Gol: 9' Paciullo, 34' Colomba; st Colomba, Di Santolo (2), Palummo)

TOLMEZZO: Pavin, Zanirato, Bonanni, Morassi, Paganoni (11' st Ilari), Franco, Colomba (19' st Romanin), Zilli (14' st De Toni), De Santolo, De Stales (31' st Screm), Minotti. Allenatore: Fabio Nait.

CORMONESE: Della Ricca, Sclauzero (13' st Andreatta), Pibiri, Toma, Tulissi (36' st Ameur), Paciullo (33' st Palummo), Vosca, Comar (13' st Rossi), Marcon, Bevilacqua, Seculin (22' st D'Avino). Allenatore: Mario Meroni.

ARBITRO: Riccardo Picco sez. Tolmezzo

TOLMEZZO - Nella 9ª giornata del girone C degli Under 14 regionali, festeggia il Tolmezzo, che batte tra le mura amiche una Cormonese bella ma sprecona.
In terra carnica, sono proprio i grigiorossi a partire meglio, con Vosca che già al 4’ impegna l’estremo Pavin. È solo il preludio al vantaggio che si concretizza al 9’: Pavin respinge una conclusione, Paciullo si avventa e scaraventa la sfera in porta con anche una deviazione avversaria. Il gol non placa la furia degli ospiti, che sfiorano subito il raddoppio con Seculin, il cui tiro si spegne di poco a lato. Al 22’, ancora Vosca protagonista, con una botta all’incrocio da 25 metri che costringe Pavin agli straordinari. Il Tolmezzo prende coraggio e si rende pericoloso con Di Santolo e De Stales finché, al 34’, Colomba infila la rete dell’1-1 con un morbido pallonetto a beffare Della Ricca.
La ripresa è di pura marca locale, con i tolmezzini che bucano a più riprese la retroguardia ospite. Minotti fa a gara coi legni, colpendo prima un palo e poi una traversa, poi Colomba ribalta il match. Sale in cattedra anche Di Santolo, che sigla la doppietta personale fissando il punteggio sul 4-1. Nei minuti di recupero, moto d’orgoglio della Cormonese, con Palummo che appoggia in rete la palla calciata da Vosca su punizione e finita prima sulla traversa.
Per il Tolmezzo, terza vittoria consecutiva e 16 punti in classifica: scavalcata proprio la Cormonese, che resta ferma a 13 e andrà a caccia del riscatto nel prossimo turno contro il Pagnacco.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...





U14 C - Torna a vincere la Cormonese

CORMONESE - CUSSIGNACCO  7 - 1Gol: 7' Marcon, 21' Pajaziti; se Toma, Marcon, Seculin, Comar, Sclauzero (rig), 38'st ComarCORMONESE: Della Ricca, Savio (...leggi
16/11/2022














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10319 secondi