U16 A - Colpaccio Torre tra i rinvii
Turno monco, con appena 3 gare disputate. Fontanafredda esagerato col ManiagoVajont, Vivai Rauscedo forza 5 a Bannia

Giornata numero 9 per il girone A degli Under 16 regionali. Il turno, in realtà, si rivela piuttosto scarno, coi rinvii di Cordenonese 3S-Tiezzo e Sanvitese-San Daniele, oltre a Codroipo-Cjarlins Muzane che si disputerà il prossimo 2 dicembre.
Appena 3, dunque, le gare giocate. Sorprende il risultato del Torre, che batte la capolista Fiume Bannia, alla prima sconfitta stagionale dopo 7 vittorie consecutive. A firmare l’impresa dei viola, che salgono a quota 15 assieme al Codroipo, è la doppietta di Russi, mentre Ibrahimaj timbra per i fiumani nel 2-1 finale.
Esagera il Fontanafredda, in doppia cifra sul campo del Maniago Vajont fanalino di coda: al festival del gol partecipano, tra gli altri, Centazzo, Zampirollo e Zanolin.
Vittoria in trasferta anche per il Vivai Rauscedo, che cala la manita in casa del Bannia. Mattatori i due Bance, Mayke e Harouna, rispettivamente autori di una doppietta e di una singola rete, a cui si aggiunge l’altro doppiettista D’Andrea. Di Moro il gol della bandiera dei padroni di casa.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
