Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CHIONS - Vido "Mai cercato Corvaglia, non fa al caso nostro"

Il ds gialloblu chiarisce la posizione societaria: “Abbiamo un attacco che crea tanto ed ha qualità. Non cerchiamo nessuno in quel reparto”

Smentita totale (anche attraverso le sei frequenze regionali di Radio Gioconda Fvg ascolta il podcast clicca qui), del Chions sulle voci che portano all’interessamento dell’attaccante Corvaglia in forza alla Spal Cordovado che proprio sabato i gialloblu affronteranno nell’anticipo di campionato. A spiegare la situazione è il ds Simone Vido: “Il Chions ha già attaccanti molto forti e non stiamo assolutamente cercando Corvaglia. Sono bugie che lasciano il tempo che trovano. Non è un profilo che il Chions sta valutando per integrare qualcosa a dicembre, se ci saranno operazioni, non ha le caratteristiche che fanno al caso nostro”.

ATTACCO – “Siamo contenti del nostro attacco che ha numeri che parlano a nostro favore. Creiamo tanto in quasi tutte le partite, con qualità e siamo contenti dei nostri attaccanti, proprio per questo non andiamo in cerca di altro in quel reparto”.

CENTROCAMPO – “Più o meno è rimasto quello dello scorso anno, perché già l’anno scorso ci ha dato garanzie di completezza e qualità. L’abbiamo rinforzato con l’innesti di qualità che è Spadera, poi Borgobello ed Andelkovic non hanno bisogno di presentazione, Consorti è giovani ed ha già giocato in Serie D crescendo tanto in questi anni. Abbiamo giovani bravi che si stanno comportando bene, facendosi trovare pronti quindi possiamo dire che anche il centrocampo è un nostro punto di forza”.

MISTER BARBIERI – “Ha delle qualità indiscusse, a livello di gestione ma anche di proposizione del suo calcio nella squadra. Ci tengo a sottolineare che abbiamo un grande allenatore ed un grande staff che lo segue e che lavora in piena sintonia dal vice, ai preparatori che sono all’altezza della situazione. Quanto visto in un anno e mezzo è frutto del lavoro e delle idee tecnico-tattiche che stanno proponendo. Ce li teniamo stretti”.

SPAL – “È una squadra che abbiamo pronosticato dall’inizio dell’anno tra le pretendenti alla vittoria finale. Sono ben allenati, hanno un gioco propositivo e sono completi in tutti i reparti, con una rosa esperta con tanti cambi e possibilità di ruotare tanto i giocatori. Questo fa la differenza. Arrivano da un momento brillante e dovremo stare attenti perché ci hanno battuto l’anno scorso e dobbiamo migliorare negli errori fatti in passato. Spero che sarà una bella partita tra due squadre che propongono calcio”.

DEFEZIONI – “È presto per dirlo, ma avremo anche noi qualche acciacco da verificare. Infortuni gravi non ce ne sono, ci sono tante valutazioni da fare perché giocando ogni tre giorni recuperare non sarà facile”.

FIUME VENETO E TAMAI - “Penso che siano due squadre che hanno proposizione di gioco importante a centrocampo ed in fase offensiva. In avanti hanno qualità, giocano con caratteristiche diverse dalle nostre e penso che le fasi in cui la gara si svilupperà sarà in mezzo al campo dove ci sono giocatori di grande qualità”.

MERCATO – “Quando le cose vanno bene sono gli altri che chiedono i nostri giocatori, non noi che chiediamo quelli degli altri. Potrà esserci qualche uscita di giocatori giovani che vogliono giocare e se ci sarà qualche operazione, andremo a sostituire chi andrà via”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...















PROMO A - Troppo Casarsa per l'Ubf

CASARSA - UNIONE BASSO FRIULI i 6-1Gol: 6’ pt Dema, 9’ pt autogol Alessandro Novelli, 14’ pt Dema, 27’ pt Osagiede; 5’ st Cavallaro, 10’ st Paciulli (...leggi
15/10/2022




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11079 secondi