Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MARANESE - Favero: in linea con le aspettative, siamo contati

Il tecnico biancoblu parla delle defezioni: “Regeni e Dal Forno hanno concluso la stagione, mentre Battistella e Nascimbeni hanno infortuni cronici che li portano spesso fuori. Non avendo la Juniores abbiamo problemi numerici”

Prima parte di stagione secondo pronostico per la Maranese che si trova in una zona tranquilla, ma non troppo, di classifica. Il tecnico Alberto Favero racconta la sua squadra e tutto il girone in generale, in cui militano per la prima volta: “Siamo in linea con le aspettative perché il gruppo ha subito due perdite importanti ad inizio stagione, con due rotture di crociati di Regeni e Dal Forno che salteranno tutta la stagione e sono due perdite molto pesanti essendo titolari. In più Battistella e Nascimbeni sono sempre alle prese con infortuni cronici. Non avendo Juniores siamo abbastanza contati e non si può pensare di fare chissà cosa. La squadra è giovane, i ragazzi sono bravi ma l’obiettivo è di salvarsi il prima possibile”.

UFM – “Partita bella da vedere, al di là dello 0-0 che può far pensare il contrario. Entrambe le squadre hanno provato a creare, loro sono un’ottima squadra che, seppur orfani di pezzi importanti, si sono presentati con ragazzini molto bravi. Noi abbiamo lottato alla pari, fornendo una delle migliori prestazioni dell’anno”.

GIRONE – “Dall’altra parte probabilmente c’è un po’ più di qualità. In questo c’è più agonismo ed è più difficile giocarci perché tutti giocano “alla morte”. Affrontiamo ogni domenica compagini che mettono tanta aggressività e voglia di vincere. C’è tanta organizzazione, grande ritmo e grande foga. La cattiveria che per dei ragazzi giovani è ottima da imparare per avere temperamento ed agonismo”.

GIOVANI – “Ce ne sono tanti da seguire, sicuramente più degli “anziani”. Molte squadre, tra cui anche noi, giocano con un paio di fuoriquota in più del dovuto. Noi siamo partiti con sei in rosa che stanno trovando il loro spazio e spero crescano. Il portiere Toneatto è al secondo anno da titolare, Frederick Kelly idem dopo l’anno scorso da titolare a Lavariano, poi sono arrivati Renzetti, Zanet e Gortana che arrivano da settori giovanili importanti e sono di prospettiva, con ampi margini di miglioramento. Popesso e Manzon sono anche molto bravi ed hanno ottime qualità”.

PRETENDENTI ALLA VITTORIA – “Lme, Ufm ed Azzurra sono le tre squadre che se la giocheranno fino alla fine. Tutte mi hanno fatto un’impressione diversa ma comunque positiva. Ufm ed Azzurra hanno una rosa pià lunga, il Lavariano ha tanti infortuni ed è un po’ decimato ma ha tasselli che possono risolvere da soli le partite”.

CLASSIFICA – “Non possiamo calare d’attenzione perché la classifica è molto corta e non si può pensare di essere salvi prima del previsto”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14629 secondi