Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OL3 - Gorenszach: meno presunzione, non si può essere così altalenanti

Il tecnico è duro con i suoi: “Ci vuole un bagno d’umiltà, ogni partita va affrontata con la giusta mentalità ed il massimo impegno”

Sconfitta dura in superiorità numerica per l’Ol3 che si è arreso ad un rigore nel recupero contro il Primorec. Il tecnico Gabriele Gorenszach non ha preso bene questo risultato ed in generale l’andamento altalenante dei suoi: “Non è facile giocare in queste condizioni perché non abbiamo mai la continuità che ci permette di conoscere il campo “di casa” ma soprattutto non possiamo giocare nel nostro vero campo. Speriamo che la situazione si risolva a breve, si parla di inizio anno prossimo perché l’erba non è ancora cresciuta del tutto”.

RISULTATI – “Non abbiamo mezze misure: o vinciamo o perdiamo. A volte farebbe piacere anche pareggiare per portare a casa il male minore. Anche domenica eravamo in 11 contro 10, loro si sono chiusi bene e poi per sfortuna abbiamo subito un rigore per un fallo di mano fortuito, in pieno recupero quando probabilmente la strada era verso il pari. Abbiamo provato a reagire nei tre minuti finali ma erano troppo pochi. Il Primorec è organizzato, lotta su ogni centimetro e non è stato possibile recuperare. Non mi piace essere troppo altalenanti nei risultati e dobbiamo trovare l’equilibrio. La scusa della gioventù non mi piace prenderla in considerazione, anche se ammetto che qualche volta i giovani possono avere qualche atteggiamento presuntuoso che non è assolutamente ammissibile. Bisogna rispettare gli avversari dal primo all’ultimo ed impegnarsi al massimo in ogni circostanza. Ogni domenica è battaglia fino all’ultimo minuto, ci vuole un bagno d’umiltà”.

RECUPERI – “Stiamo recuperando i ragazzi che venivano da infortuni gravi come Del Fabbro che sta facendo bene anche se gli manca la piena forma. Abbiamo avuto il piccolo infortunio di Michelutto ma contiamo di averlo a disposizione nel derby. Non ci lamentiamo perché la rosa è ampia e se c’è un infortunio abbiamo comunque i ricambi”.

AZZURRA – “È stimolante, soprattutto dopo gli ultimi risultati, più per loro che per noi perché non penso si aspettassero di perdere contro il Sant’Andrea San Vito, sono una squadra di vertice e dovranno lottare fino alla fine per vincere il campionato. Sicuramente noi siamo già pronti e lavoreremo sodo per arrivare al meglio a questo derby, ma lo faranno anche loro. Penso che sia una bella squadra, completa in tutti i reparti, non so se recupererà Carlo Alessio che era con noi l’anno scorso e sicuramente sono molto attrezzati, lunghi con i cambi ed hanno tutte le opzioni possibili in panchina. Insieme a loro anche Ufm e il Lavarian Mortean Esperia lotteranno fino alla fine”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...














SERIE B - Esame Ternana per il Tavagnacco

A Terni per un esame complicato. Il Tavagnacco torna in trasferta dopo la sconfitta casalinga per 4-1 contro il Ravenna che ha interrotto la serie di quattro risultati utili d...leggi
26/11/2022





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10451 secondi