Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SAN DANIELE - Rebellato: continuare così, spero di tornare col Diana

Assente per infortunio, il bomber biancorosso racconta la vittoria: “Gara equilibrata, loro meglio nel primo tempo ma nella ripresa siamo cresciuti tanto”

Vittoria importante per il San Daniele che supera per 2-0 il Sedegliano, nonostante sia orfano del suo bomber Andrea Rebellato, si impone contro un avversario molto forte. È proprio il bomber, che spera di tornare in campo quanto prima, a raccontare i due gol decisivi: “Partita equilibrata nel primo tempo, loro forse hanno fatto qualcosina in più ma senza strafare. Nella ripresa siamo cresciuti e Calderazzo ha segnato su una sponda di testa di Morandini con un bell’inserimento dalle retrovie e poi Morandini si è messo in proprio, segnando un bel gol di sinistro dal limite. Bolide sul primo palo che il portiere ha deviato ma non è riuscito a bloccare. La cura Barnaba per ora funziona con otto punti in quattro partite, rispetto a prima è un ottimo ruolino di marcia, soprattutto perché siamo riusciti a vincere contro Fulgor e Sedegliano, due squadre molto forti. Speriamo di continuare così, io spero di tornare in campo per la partita con il Diana, sto recuperando da una piccola lesione muscolare che mi costringerà almeno 15 giorni fuori”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10232 secondi