Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SQUALIFICHE - Tutti i provvedimenti. Siamo i più corretti d'Italia

Lavoro d'ordinaria amministrazione per i Giudici sportivi dall'Eccellenza alla Seconda categoria...

 

 

Una manciata di allenatori e calciatori squalificati. Pochissimi per 2 turni, gli altri per una giornata. La conferma, l'ennesima, insomma, che questa sia una delle regioni più corrette d'Italia. I Giudici sportivi hanno sfornato i provvedimenti sanzionatori dall'Eccellenza alla Seconda categoria e il quadro è a tinte tenui, mentre le squadre non si risparmiano e l'andata nei vari campionati sta arrivando quasi al termine. Si può pretendere di più e di meglio da dirigenti, tecnici e calciatori sotto l'aspetto del comportamento? Non crediamo...

*******

ECCELLENZA

Una giornata: CODROMAZ MATTIA (BRIAN LIGNANO CALCIO) GJINI ENKEL e ROVEREDO ELIA (CALCIO MANIAGO VAJONT), DE NARDIN MICHELE (FORUM JULII CALCIO), SAIN SIMONE (N.K. KRAS REPEN), GEROLIN LUCA (TAMAI).

PROMOZIONE A

Una giornata: DI LORENZO MATTEO (RIVOLTO), DE CECCO LUCA (UNIONE BASSO FRIULI), PETRIS LUCA (CALCIO BANNIA), URSELLA LUCA (GEMONESE).

PROMOZIONE B

Una giornata: BIDOGGIA LUCA (all. SANTAMARIA), FEDEL MICHELE (AQUILEIA), CURZOLO SAMUELE (PRIMOREC 1966), DE CRESCENZO SALVATORE (PRO ROMANS MEDEA).

PRIMA A

Due giornate: TOPPAZZINI SIMONE (TAGLIAMENTO), DE ANGELIS RICCARDO (UNION RORAI), ENGLARO FRANCESCO (MONTEREALE VALCELLINA).

Una giornata: ROSOLEN CHRISTIAN (CALCIO AVIANO), BENEDETTO ALBERTO (VALLENONCELLO), BELLERI DAVIDE (RIVIGNANO), MURDJOSKI MARJANCHE (UNION PASIANO).

PRIMA B

Fino al 6/12: TION STEFANO (all. TARCENTINA).

Due giornate: GUICHON MONTANO SANTIAGO (PALMARKET PAGNACCO).

Una giornata: LIZZI ALESSANDRO e PERSELLO ALEX (RAGOGNA), FELITTI FRANCESCO (SEDEGLIANO), PASCUTTI ALESSANDRO (SAN DANIELE CALCIO), BARONE FEDERICO (TARCENTINA).

PRIMA C

Due giornate: SIMEONE LUIGI (CALCIO RUDA).

Una giornata: TIZIANI SIMONE (CALCIO RUDA), DEGANO MATTEO (AZZURRA).

SECONDA A

Una giornata: COVRE GIULIANO e DEL PIOLUOGO ANDREA (VIVARINA A.S.D.), POLETTO SAMUEL (POLCENIGO BUDOIA), HUDOROVICH GABRIELE (CALCIO F. UNITED PORCIA), LITURI DAMIANO FRANCES (POLCENIGO BUDOIA), ATENCIO MATIAS EDUARDO e MANENTE FRANCESCO (SARONE 1975 2017).

SECONDA B

Una giornata: CASERTA FRANCO NICOLAS (COLLOREDO DI MONTE ALBANO), MATEUZIC NICOLAS (ARZINO).

SECONDA C

Una giornata: BIANCHINI ENRICO (UDINE UNITED RIZZI CORMOR).

SECONDA D

Una giornata: CARGNELUTTI ALEX (COMUNALE GONARS), DURIATTI MICHAEL e PAVAN MATTEO (ZOMPICCHIA), ZANELLO ALESSANDRO (POLISPORTIVA FLAMBRO).

SECONDA E

Due giornate: RAMIC NEVZET (LA FORTEZZA GRADISCA), MALO MAXIME (STRASSOLDO).

Una giornata: COSSAR ANDREA (all. VILLANOVA), BOLZAN ANDREA (BUTTRIO CALCIO), MERCONE MARCO (CALCIO SAN VITO AL TORRE).

SECONDA F

Una giornata: CANDUTTI FILIPPO (AUDAX SANROCCHESE), FONTANA SIMONE (POGGIO), DEMMA THOMAS (ARIS SAN POLO CALCIO), PIPPAN NICOLO e PUZZER MARCO (MUGGIA 2020).

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09832 secondi